Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Rush'N Attack Ex-Patriot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Rush'N Attack Ex-Patriot

    Torna il berretto verde degli anni '80

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    devo controllare in cantina ma credo che la versione per nes del gioco si chiami rush n attack poi se lo trovo vi faccio sapere comunque che bei ricordi!!!

    Comment


    • #3
      E' probabile: il gioco uscì contemporaneamente per Coin-op e per NES, ma all'epoca la diffusione delle console era decisamente meno ampia, e i giocatori della mia generazione lo ricordano sicuramente più come Green Beret...

      Cmq, sono praticamente sinonimi, tanto che da nessuna parte ho trovato riferimenti a questo gioco col titolo Green Beret e si può considerare Rush'n Attack il nome ufficiale del brand. Ad ogni modo, se ripeschi il gioco NES, fai una foto/scansione del tutto, che magari lo aggiungiamo in gallery

      Comment


      • #4
        per nes si chiamava uguale !
        Last edited by giacomo90lol; 06 August 2010, 13:46.
        MangiaStrada

        Comment


        • #5
          Mi sembra che il concept originale sia stato completamente stravolto: in Green Beret (o Rush'n'Attack, se preferite) si era attaccati continuamente da orde di soldati nemici, altro che stealth! Il fatto che strizzi l'occhio a Metal Gear mi fa pensare ad una commercialata. Avrei sicuramente preferito un gioco a scorrimento in 2D come il vecchio GB, ma con nuovi livelli, qualche enigma, e un bel comparto grafico. Saro' nostalgico, si, ma penso che molti altri "vecchietti" che hanno passato l'infanzia a buttare 200 lire alla volta come me la pensino uguale!

          Comunque la versione del coin op originale e' inclusa in una discreta raccolta di classici Konami su DS (non ricordo se fosse stato pubblicato anche in precedenti versioni per altre consolle), ed e' emulata molto bene!

          Comment

          Working...
          X