Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Conan

    Il Cimmerio è tornato, con il suo sPADone a due mani!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    qualcuno ha provato questo gioco? è giocabile? ne vale la pena?

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      qualcuno ha provato questo gioco? è giocabile? ne vale la pena?
      A non più di 15 euro ne vale sicuramente la pena , un action discreto.

      Comment


      • #4
        Ho letto altre recensioni e addirittura lo paragonano a god of war pazzi!!!!!! 

        Comment


        • #5
          La demo era molto bella.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Ho letto altre recensioni e addirittura lo paragonano a god of war pazzi!!!!!!*
            ma tu lo hai giocato ?
            perchè un ottimo action. magari un po' corto (stile God of War), ma davvero divertente.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ma tu lo hai giocato ?
              perchè un ottimo action. magari un po' corto (stile God of War), ma davvero divertente.
              No sai perchè gow è il dio degli action

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                No sai perchè gow è il dio degli action
                Mi hai tolto le parole dalla bocca

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ma tu lo hai giocato ? perchè un ottimo action. magari un po' corto (stile God of War), ma davvero divertente.
                  Sì l'ho giocato non ho detto che è brutto anzi ma non può essere paragonato a GOW tutto qua

                  Comment


                  • #10
                    Un gioco da dimenticare... sinceramente non capisco tutta questa enfasi nella recensione...
                    A parte che IL CIMMERO è giustissimo!!!!
                    Quindi già in partenza chi scrive mi comunica che poco sa del mitico personaggio creato da
                    Robert Ervin Howard. (Basterebbe fare un giretto su internet)
                    Tornando al gioco (difficile però definirlo tale) c'è solo una parola per definirlo, forse due...
                    Penosamente Orribile!!!!!
                    Ai Fan di Conan dico: Statene alla larga, provereste solo un dolore incredibile nel vedere il nostro beniamino muoversi in maniera legnosa dentro fondali orribili mentre fallisce penosamente nell'intenzione di uccidere uno stupido lupo delle nevi per colpa di meccaniche di gioco)
                    A quelli che non sono Conan-addicted ma sperano di diventarlo dico: Comprate anzi il gioco delle Bratz perchè sicuramente è più violento ed emozionante
                    In definitiva...
                    Se lo vedete in un negozio... non incrociate il suo sgurdo, giratevi lentemente e scappate senza mai voltarvi indietro...
                    Ho visto qualcuno tramutarsi in pietra solo per averci provato!!!!

                    Comment


                    • #11
                      la demo era carina sicuramente è un gioco che punta molto a divertire e secondo me ci riesce bene. una nota positiva sono le espressioni facciali veramente sbalorditive per un gioco uscito nel 2007......lato negativo invece sono le mosse dei nemici troppo ripetitive
                      spartandarking

                      Comment

                      Working...
                      X