Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Wii - Metroid Other M

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Wii - Metroid Other M

    Nintendo e Team Ninja uniscono le forze per il nuovo Metroid.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho visto che qualche sito demolisce questo gioco per via del sistema di controllo. Sono comunque sicuro che questo gioco sarà spettacolare e all'altezza dei capitoli precedenti. Mio all' Day One!!

    Comment


    • #3
      Se le immagini non sono ritoccate, è la dimostrazione di come il Wii abbia una potenza discreta anche dal punto di vista grafico... Peccato per il parco titoli che, al di là dei first party, offre ben poca roba di qualità... E parlo da felice possessore...

      Comment


      • #4
        Woah!!!

        Comment


        • #5
          Mamma mia che grafica, sbaglio o in alcuni scorci è perfino presente del bump-mapping?
          Comunque spero che il "frullato" di generi che i Team Ninja vogliono fare riesca bene, la parte più rischiosa è il sistema di controllo.
          A proposito di sistema di controllo, è vero che da quanto mi hanno detto il movimento è solo in 8 direzioni?
          Non rende difficile sparare ad un nemico?
          C'è un lock-on automatico?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
            Se le immagini non sono ritoccate, è la dimostrazione di come il Wii abbia una potenza discreta anche dal punto di vista grafico... Peccato per il parco titoli che, al di là dei first party, offre ben poca roba di qualità... E parlo da felice possessore...
            già a parte i titoli targati proprio nintendo il resto dei giochi fatti da software house esterne fanno veramente pena tranne pochi titoli

            Comment


            • #7
              Confido molto nelle capacità del Team Ninja nonchè dell'impegno che mette Nintendo nel supportare le SH che lavorano per loro(sopratutto se si tratta di un titolo inventato da loro).
              Il Team Ninja mi ha "leggermente" deluso solo con Ninja Gaiden 2 che sinceramente (per quanto spettacolari i combattimenti) ho trovato un pò più semplice e più arcade rispetto al predecessore(ma cmq un bel titolo).
              Metroid Other M sembra un ottima soluzione per inserire gli elementi tipici degli episodi bidimensionali miscelati alle caratteristiche in prima persona introdotte dal Prime.
              Ho molta fiducia in questo gioco...non vedo l'ora di metterci le mani :-)


              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Se le immagini non sono ritoccate, è la dimostrazione di come il Wii abbia una potenza discreta anche dal punto di vista grafico... Peccato per il parco titoli che, al di là dei first party, offre ben poca roba di qualità... E parlo da felice possessore...

                Hai ragione...tuttavia ti consiglio Madworld e Little king's story...sono molto interessanti e divertenti :-)

                Comment


                • #9
                  che figata!
                  ha una grafica a dir poco eccezzionale!
                  sicuramente mio al day one!

                  Comment


                  • #10
                    Qua potrebbe scapparci il capolavoro della generazione.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment

                    Working...
                    X