Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Kane & Lynch 2: Dog Days

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io la demo l' ho trovata parecchio gradevole, molto diversa dai soliti fps.

Comment

Assolutamente in disaccordo con la recensione...troppo severi, troppo...solo qui' è stato bistrattato in questa maniera, questo è un gioco da 8 pieno...poi il 6,5 alla grafica fa davvero sorridere.

Ciao Ezio. Non prendere la sola stampa italiana come unico riferimento. Siamo un caso di giornalismo videoludico molto "particolare".....e non vado oltre. Ti mando qualche altro parere sparso di siti più o meno famosi.
      GameSpot 08/17/10 Review  6.5 out of 10
      Game Informer 08/17/10 Review 6 out of 10
      GamePro 08/18/10 Review 2.5 out of 5
      Edge Magazine UK 08/19/10 Review 6 out of 10
      IGN 08/17/10 Review  7 out of 10
      Giant Bomb 08/17/10 Review  3 out of 5
      Ovviamente poco mi interessa di quello che dicono gli altri, ma è solo per farti capire che non sono l'unico "alieno" sul pianeta...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggio
        ti quoto a mille,la grafica è spettacolare (specialmente la versione "video amatoriale") e poi quando ho letto " Inutilmente volgarae " ho pensato subito che fosse na cacchiata e poi mi sono messo a ridere per l'errore grammaticale (xD), cmq diffidate da questa recensione è un gioco da 8 :-)
        Tu stai confondendo lo stile con la tecnica. Che lo stile utilizzata sia particolare e spettacolare per certi versi è stato scritto in recensione è un qualcosa che sfuma dopo qualche ora di gioco. La tecnica invece, almeno nella versione console, è secondo me piuttosto carente, con modelli tagliati a colpi d'ascia, animazioni non particolarmente curate e ambienti curati ma con un orizzonte talmente ravvicinato che si sarebbe potuto sfruttare decisamente meglio. IMHO è un progetto mal riuscito sotto quasi tutti i punti di vista. L'inutilmente volgare (al di là dell'errore) sottolinea solo che quando includi "merda" o "figlio di puttana" per diciotto volte nella stessa frase inizi a diventare forzatamente pesante e perdi di credibilità. Poi, ovviamente, i pareri sono tali e non vanno presi come legge ma se per te quello che un gioco "spettacolare".....beh, siamo messi maluccio

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ciao a tutti,un voto un pò bassino per questo gioco,ma nulla in contrario.Io personalmente lo prenderò lo stesso visto che il primo mi ha fatto morir dal ridere con i due protagonisti che si davano sempre contro.......prenotato nell'edizione speciale per la precisione...cmq anche se certe persone sono contrarie al parere dato dalla redazione io non ho nulla di cui contrariare,lo hanno provato prima di noi quindi hanno solo dato il loro parere nulla di più...un  saluto a tutti

Comment

Ma c'è una demo su PS3?
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

si c'e'...

Comment

Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggio
                ti quoto a mille,la grafica è spettacolare (specialmente la versione "video amatoriale") e poi quando ho letto " Inutilmente volgarae " ho pensato subito che fosse na cacchiata e poi mi sono messo a ridere per l'errore grammaticale (xD), cmq diffidate da questa recensione è un gioco da 8 :-)
                ah si perchè tu ne sai più dei redattori, ma va là, concordo con lord axl

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  La recensione è leggittima, ma non è detto che se la pensa diversamente uno non ne capisce...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    Uloz, non è che noi abbiamo dei superpoteri eh (cioè, io li ho ma questa è un'altra storia ). Solo che... non essendo ancora uscito il gioco sugli scaffali mi chiedo come si faccia a reputare "alto", "basso" o"giusto". Comunque, come già detto...sono opinioni..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Assolutamente in disaccordo con la recensione...troppo severi, troppo...solo qui' è stato bistrattato in questa maniera, questo è un gioco da 8 pieno...poi il 6,5 alla grafica fa davvero sorridere.   Ciao Ezio. Non prendere la sola stampa italiana come unico riferimento. Siamo un caso di giornalismo videoludico molto "particolare".....e non vado oltre. Ti mando qualche altro parere sparso di siti più o meno famosi. GameSpot 08/17/10 Review  6.5 out of 10 Game Informer 08/17/10 Review 6 out of 10 GamePro 08/18/10 Review 2.5 out of 5 Edge Magazine UK 08/19/10 Review 6 out of 10 IGN 08/17/10 Review  7 out of 10 Giant Bomb 08/17/10 Review  3 out of 5 Ovviamente poco mi interessa di quello che dicono gli altri, ma è solo per farti capire che non sono l'unico "alieno" sul pianeta...
                      La mia è solo una modestissima opinione, ci mancherebbe, mai mi sono permesso di mettere in dubbio la vostra, in questo caso la tua professionalità...è che il 6,5 mi pare francamente ingiusto, tutto qui'...

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                        La mia è solo una modestissima opinione, ci mancherebbe, mai mi sono permesso di mettere in dubbio la vostra, in questo caso la tua professionalità...è che il 6,5 mi pare francamente ingiusto, tutto qui'...
                        tranquillo che nessuno ti mangia vivo. io mi ero mezzo lamentato del voto di longevità dato ad halo odst quando ero niubbo e mi hanno spiegato il perché, senza linciarmi

sigpic

Comment

Peccato, un'altra occasione mancata. A me interessa la campagna single player e sapendo che è la cosa meno riuscita del gioco lo lascio volentieri sugli scaffali.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Uloz, non è che noi abbiamo dei superpoteri eh (cioè, io li ho ma questa è un'altra storia ). Solo che... non essendo ancora uscito il gioco sugli scaffali mi chiedo come si faccia a reputare "alto", "basso" o"giusto". Comunque, come già detto...sono opinioni..
                            vabè si le opinioni possono essere diferrenti, ma credo che voi se fate le recensioni da molto tempo ne sapete più di noi, avete più esperienza, sapete dare dei giudizi più oggettivi, se no le recensioni le potrebbero fare tutti indifferentemente, uno che viene a dire diffidate di questa recensioni perchè a lui il gioco piace e pensa che il suo giudizio sia universale perchè altrimenti non direbbe cosi per me è segno d'arroganza

Comment

peccato.. sembra essere un buon titolo e invece.. occasione sprecata un'altra volta
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non mi stupisco per niente, come si fa a dire che questo e un bel gioco??? La grafica e tremendamente orrenda, il gameplay e noioso, spara spara spara spara nasconditi spara spara, sempre la stessa cosa, in'oltre come ci si poteva aspettare da due facce da camorra come i due protagonisti, le volgarità sono praticamente eccessive, del tipo "Ca...., mi hanno sparato al mio Fo...... Ca..... lancia Sb.... di Me....." è troppo eccessivo, avvolte sembra ci sia una gara chi più ne mette in un videogioco vince, non si può fare nemmeno il paragone con GTASA, che a ogni 2 righe di sottotitoli, i personaggi dicevano una parolaccia, solo che li erano tutte azzeccate al 100%, poi la trama e lineare e per me e anche pessima, insomma questo gioco è un fallimento più che epico, la recensione e perfetta e ci sta proprio bene, se tenteranno di fare un 3° episodio, credo sarà il 3° fallimento per Eidos, la Eidos stessa farebbe meglio a concentrarsi di più su un prossimo Hitman dato che uno dei titoli più conosciuti, con i vari motori grafici di oggi Hitman potrebbe essere un gran capolavoro se curato e fatto come si deve 
                                sigpic

Comment

Working...
                                X