Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Tom Clancy's H.A.W.X. 2
Collapse
X
-
Ragazzi che gioco....ho avuto modo di testare anche altre due missioni aggiuntive e devo dire che è veramente un ritorno alla grande di questo nuovo brand Ubisoft. Ah, mi unisco alla "leggera" presa per i fondelli verso Ace Combat, ovviamente
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioL'anteprima mi ha incuriosito parecchio. Il primo me lo consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAssolutamente, ora lo trovi anche a basso prezzo, non fartelo scappare!
Se mi convince, non mancherò certo il secondo.
Comment
-
Grazie per gli apprezzamenti, sempre graditissimi. Parola mia, il gioco merita ed è abbordabile anche per chi non ha sistemi di avionica avanzata al posto del sistema nervoso. Ace Combat? Perdonatemi, ma proprio non ce la faccio a digerire la guerra aerea contemporanea in salsa wasabi/anime. Duke Fleed, a.k.a. Actarus, può benissimo continuare a pilotare il suo Goldrake. Ma nel cockpit di un Eurofighter in virata stretta di combattimento, con tutti quei "g" negativi da tenersi addosso e intanto tocca anche cercare dove sia finito il "tango", prima di finire ricamati a colpi di cannone, proprio non ce lo vedo. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, e a Tom Clancy tutto quel che è tecnologia bellica d'avanguardia... Baci!
Comment
-
Demo provata appena apparsa sul PSN, degna del suo predecessore anche se alcune cose sono migliorabili (e spero che lo facciano nella versione finale)... C'è già una data di uscita precisa o si sa solo che sarà questo autunno (salvo rimandi ormai tipici di ubi)?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOk, allora ordinerò il primo. Se mi convince, non mancherò certo il secondo.
Comment
Comment