L unico rammarico e che la versione pc sia nettamente migliore graficamente di quella ps3 =(
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioBellissima recensione, come sempre. Edoardo, ma com è possibile che già lo hai giocato?*
ho giocato la demo lol
Quanto meno imprudente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza MessaggioL unico rammarico e che la versione pc sia nettamente migliore graficamente di quella ps3 =(
Comment
-
Ottima recensione. Mi sa che poi lo prenderò per PS3.
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSì se devo ancora acquistare Starcraft II... e magari il primo Mafia...
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioconcordo con tutto tranne il voto perchè se a GTA IV si da 9.5 a mafia 2 minimo 10...........lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioQuesto e il primo 9 che vedo a questo gioco.Ho letto altre recensioni e ha la media del 7.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPareri molto discordanti.
C'è addirittura chi gli ha dato 60/100. Ovvero, un gioco appena decente.
Fra 4-5 giorni saprò qual'è la verità
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Ottima recensione. I pareri discordanti sulle recensioni li ho visti pure io. Però mi fido del buon Ophi, del resto con le sue recensioni ci ha fatto capire di essere un gamer dal palato fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioEurogamer gli ha affibbiato un 40...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioEurogamer gli ha affibbiato un 40...
http://www.eurogamer.net/articles/20...-review?page=2
E ho scoperto che diedero 4/10 anche al primo episodio, sempre su pc
http://www.eurogamer.net/articles/r_mafia
Mi limito a dire che sono palesemente da ignorare, ne convenite?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment