Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Pro Evolution Soccer 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Superare le vendite di MW2...??? Credo ci sia una possibilità su 1000! Lo scorso anno MW2 non aveva concorrenza con date di uscita vicine. Quest'anno ce n'è eccome!

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
      Superare le vendite di MW2...??? Credo ci sia una possibilità su 1000! Lo scorso anno MW2 non aveva concorrenza con date di uscita vicine. Quest'anno ce n'è eccome!
      oopss....Volevo scrivere nell'articolo di MW2... non so cosa sia successo. Boh

Comment

Io, da grande Fan di Pes, anche quest'anno lo comprerò!!!
        E poi anche Fifa, però prima Pes che reputo un gran gioco, guardate i volti, e poi quest'anno i movimenti sono migliorati di molto e speriamo anche l'Online che è l'unico suo punto debole.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
          Come ben saprai grazie all'editing (assente in Fifa) le licenze (tranne che nel multiplayer) divengono molto ma molto superiori a Fifa. La master League con TUTTE le squadre aggiornate con maglie volti , cori  e la Champions in mezzo penso sia inraggiungibile. La grafica è assolutamente superiore in PES. Ti do ragione , in parte, sulla scopa.... Speriamo abbiano migliorato e reso più difficile il gameplay. Se avesse  il gameplay di FIFA 09 mi basterebbe.Non importa sia pari a FIFA 11 poichè è talmente superiore in tutto il contorno che non è gameplay  che sarebbe sufficiente averne uno più che buono per essere superiore nel complesso.
          TI QUOTO... abbiamo lo stesso identico pensiero

Comment

Working...
          X