Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Dragon Age 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo devo ancora finire il primo!...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioI GDR non sono il tuo forte. Tra FF e DAO...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioI GDR non sono il tuo forte. Tra FF e DAO...
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioio l'ho iniziato tanto per fare 2 settimane fa,me lo ha prestato un amico per pc.....con 82 ore di gioco in una settimana e mezza l'ho finito ed ora aspetto il 2 ^^ mi distraggo intanto con "giochetti" da nulla quali Mass Effect 1 e 2 XD
Comunque sono molto interessato al gioco, e mi sa che mi riogiocherò il primo verso gennaio per ricordarmi la mastodontica trama
Comment
-
Quando una software house lavora seriamente. Una delle cose che mi fa più piacere è vedere tutto l'impegno che ci mettono nell'ottimizzazione delle differenti versioni. Anche il doppiaggio ci sta, gli eroi muti alla oblivion mi stanno sulle biglie.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio82 ore in una settimana e mezza? Ma sei un mostro XD Comunque sono molto interessato al gioco, e mi sa che mi riogiocherò il primo verso gennaio per ricordarmi la mastodontica trama
Comment
Comment