Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Dragon Age 2

L'era dei draghi vista da una nuova prospettiva!

Clicca qui per l'articolo completo
    Last edited by El Fundo; 26 August 2010, 09:22.
    https://www.gamesurf.it

Devo farmi il primo e penso mi farò pure questo se poi si avvicina al gameplay di mass effect 2 siamo apposto!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Ho amato il primo, di conseguenza questo all'uscita sarà subito mio. Se la collector edition sarà invitante, prenderò quella.
      Aspetto comunque altre news.. e spero che si decidano a fare Awakening per ps3 su disco blu ray, e non solo da scaricare dal PSN -.-

Comment

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
        lo vogliooooooooooooooooooo.......è stato un bello scontro quello in video, sapete se c'è in giro qualche video che mostri il gameplay?

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Il video ti da una carica pazzesca.

Cavolo, devo giocarmi il primo al più presto.

Comment

Io devo ancora finire il primo!...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Io devo ancora finire il primo!...
              I GDR non sono il tuo forte. Tra FF e DAO...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                E tu quando te lo procuri DA:O?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Hai ragione, e che mi perdo via in altri giochi...

Comment

io l'ho iniziato tanto per fare 2 settimane fa,me lo ha prestato un amico per pc.....con 82 ore di gioco in una settimana e mezza l'ho finito ed ora aspetto il 2 ^^ mi distraggo intanto con "giochetti" da nulla quali Mass Effect 1 e 2 XD

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                      io l'ho iniziato tanto per fare 2 settimane fa,me lo ha prestato un amico per pc.....con 82 ore di gioco in una settimana e mezza l'ho finito ed ora aspetto il 2 ^^ mi distraggo intanto con "giochetti" da nulla quali Mass Effect 1 e 2 XD
                      82 ore in una settimana e mezza? Ma sei un mostro XD
                      Comunque sono molto interessato al gioco, e mi sa che mi riogiocherò il primo verso gennaio per ricordarmi la mastodontica trama

Comment

Spero aggiustino i problemi di conversione su consol e l'intelligenza artificiale dei compagni quando si tratta di eseguire le mosse preimpostate.

Comment

Quando una software house lavora seriamente. Una delle cose che mi fa più piacere è vedere tutto l'impegno che ci mettono nell'ottimizzazione delle differenti versioni. Anche il doppiaggio ci sta, gli eroi muti alla oblivion mi stanno sulle biglie.
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Vacca boia,è da masturbazione a due mani *_*
                            Devo ancora giocare al primo ma aspetto che esca un'edizione che comprenda tutti i dlc poi passerò a questo secondo capitolo nella speranza che nel frattempo sia uscita un'edizione che comprenda tutti i dlc.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              82 ore in una settimana e mezza? Ma sei un mostro XD Comunque sono molto interessato al gioco, e mi sa che mi riogiocherò il primo verso gennaio per ricordarmi la mastodontica trama
                              semplicemente il tempo faceva schifo e sono a casa da troppo tempo qualcosa dovevo pur fare!!!CoD mi ha stancato allora via....qualcosa di nuovo...neverwinter night non mi esalta e i primi 2 baldurs gate li ho gia finiti....questo mi soddisfa ma sinceramente attando con ansia un jrpg che mi rapisca dalla monotonia degli ultimi titoli....dragon age è una ventata di aria fresca e come Star Platinum penso che tra qualche mese prendero una edizione con tutti i DLC...magari su play 3 per vedere se effettivamente cambia di molto la giocabilita...poi a marzo si vedra se comprare al day one oppure aspettare per il 2....son curioso!!!

Comment

Working...
                              X