Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Scott Pilgrim Vs The World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Scott Pilgrim Vs The World

Ehi tu, per caso stai guardando la mia ragazza? Eh? EH??

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bellissimo sto gioco appena ho un po di soldi me lo prendo
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Assolutamente d'accordo, quando ho provato la demo ho sentito una nostalgia pazzesca ricordandomi del mitico double dragon! Amavo quel gioco cazzarola! *_*

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
        Assolutamente d'accordo, quando ho provato la demo ho sentito una nostalgia pazzesca ricordandomi del mitico double dragon! Amavo quel gioco cazzarola! *_*
        Ho provato la demo e carino,e pensa che Double Dragon lo scaricai dal Live subito dopo che presi la 360

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          Ho provato la demo e carino,e pensa che Double Dragon lo scaricai dal Live subito dopo che presi la 360
          è solo su psn questo gioco vero??? perchè non mi sembra da vendere ai negozi a prezzo pieno anche se non è malaccio

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            è solo su psn questo gioco vero??? perchè non mi sembra da vendere ai negozi a prezzo pieno anche se non è malaccio
            Da qualche parte nella recensione sta anche scritto che costa sui 10 euro

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              C e anche sul live della 360

Comment

Working...
              X