Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ieri ho provato brevemente la demo e devo dire che son rimasto soddisfatto, nonostante temessi un'operazione "alla crackdown 2", o perlomeno una casualizzazione del titolo (soprattutto alla luce delle dichiarazione della vigilia) che fortunatamente non mi pare ci sia stata (almeno non in maniera così evidente).
tanto per fare il rompicazzo, pongo giusto un paio di questioni:
in primis, mi dicono che il sistema di puntamento non è cambiato rispetto a quello (ignobile) del primo episodio. ora, non è gears of war e mi sta bene, ma in tutta sincerità avrei decisamente apprezzato uno sforzo per rendere meno frustranti le (seppur brevi) fasi con le armi da fuoco. Come già successo nel primo, una tale scelta (perchè di scelta penso si tratti) rende paradossalmente preferibile una stampella ad una pistola. Il che è perfettamente in linea con il sense of humor della serie, ma mi fa ugualmente storcere il naso pensando che forse non si tratti della soluzione migliore per incitare al "bricolage omicida", rispetto al frag senz'anima tipico dei tps.
in secondo luogo, siamo sicuri che 10000 ragdolls di qualità medio-bassa, sono migliori di 500 di qualità alta? o meglio, alla fine, quanti sono gli spazi che permettono l'impiego di così tanti zombie a schermo? e, ancora più pragmaticamente, quanti soggetti riusciamo realmente a percepire attraverso la visuale? almeno in questo caso, non era forse più giusto trovare un compromesso tra qualità e quantità? oltretutto, giocoforza, è stata inserita una warm fog che limita notevolmente la profondità di campo, ponendosi al contempo in antitesi con l'appeal grafico, pulito e definito, del primo capitolo. 
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
ieri ho provato brevemente la demo e devo dire che son rimasto soddisfatto, nonostante temessi un'operazione "alla crackdown 2", o perlomeno una casualizzazione del titolo (soprattutto alla luce delle dichiarazione della vigilia) che fortunatamente non mi pare ci sia stata (almeno non in maniera così evidente).
tanto per fare il rompicazzo, pongo giusto un paio di questioni:
in primis, mi dicono che il sistema di puntamento non è cambiato rispetto a quello (ignobile) del primo episodio. ora, non è gears of war e mi sta bene, ma in tutta sincerità avrei decisamente apprezzato uno sforzo per rendere meno frustranti le (seppur brevi) fasi con le armi da fuoco. Come già successo nel primo, una tale scelta (perchè di scelta penso si tratti) rende paradossalmente preferibile una stampella ad una pistola. Il che è perfettamente in linea con il sense of humor della serie, ma mi fa ugualmente storcere il naso pensando che forse non si tratti della soluzione migliore per incitare al "bricolage omicida", rispetto al frag senz'anima tipico dei tps.
in secondo luogo, siamo sicuri che 10000 ragdolls di qualità medio-bassa, sono migliori di 500 di qualità alta? o meglio, alla fine, quanti sono gli spazi che permettono l'impiego di così tanti zombie a schermo? e, ancora più pragmaticamente, quanti soggetti riusciamo realmente a percepire attraverso la visuale? almeno in questo caso, non era forse più giusto trovare un compromesso tra qualità e quantità? oltretutto, giocoforza, è stata inserita una warm fog che limita notevolmente la profondità di campo, ponendosi al contempo in antitesi con l'appeal grafico, pulito e definito, del primo capitolo.*
sei un piagnina
chuck è una persona normale, logicamente non può usare una pistola come uncecchino. è un arma consigliabile se ci si trova in zone rialzate, dove cercare di fare centro sulle teste. gli stessi zombi poi non muoiono per proiettili se non nel cranio... quindi necessità di una discreta precisione:P
chuck è una persona normale, logicamente non può usare una pistola come uncecchino. è un arma consigliabile se ci si trova in zone rialzate, dove cercare di fare centro sulle teste. gli stessi zombi poi non muoiono per proiettili se non nel cranio... quindi necessità di una discreta precisione:P
e te non mi soddisfi (sotto tutti i punti di vista )
non sarà un cecchino ma non è nemmeno una persona normodotata capace di mirare a più bersagli con fluidità
la pistola conviene più tirarla che sparare
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
comunque ragà è migliorato molto rispetti al primo dead rising....il personaggio è più agile e l'idea di usare più armi mi attizza soprattutto la motocicletta con le motoseghe attaccate...belloooo!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Ti assicuro che centrare un bersaglio anche lento di 20 cm quadrati (la testa di un uomo) anche a una distanza di soli 5 metri non e' facile come sembra.Figuriamoci molteplici bersagli.
Se poi non ne fai una questione di realismo ma di divertimento allora sono daccordo con te.
Comment