Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Playstation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Avevo letto un anteprima del nuovo socom e ne parlava benissimo...speriamo , cmq a me interessa molto sorcery e il gioco di ping pong lo ho giocato sul Wii e mi sono scialato se e' simile prenderei il move(se trovo spazio per giocare ) solo per quello O__O
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      Avevo letto un anteprima del nuovo socom e ne parlava benissimo...speriamo , cmq a me interessa molto sorcery e il gioco di ping pong lo ho giocato sul Wii e mi sono scialato se e' simile prenderei il move(se trovo spazio per giocare ) solo per quello O__O
      hehe ma come mai ti interessa sorcery? è la brutta copia di potter

Comment

Ok, ha parlato il recensore, e avete sentito la voce del compare

ora dice qualcosa il videogiocatore: Move è una figata! Funziona perfettamente, e per la prima volta, dopo i numerosi tentativi fallimentari di Nintendo col Wii, finalmente nel gioco dei gladiatori ho avuto l'emozione di vedere il mio lottatore che faceva i miei movimenti, e le spada (chi si ricorda della leggendaria katana del TAZ?) che colpiva dove volevo io, quando volevo io, con la forza che imprimevo io... e se prendevo una botta, la colpa era mia che bsagliavo a schivare e parare, sul serio!

Ok non è come la realtà, ci mancherebbe (mica, se sbaglio, mi prendo un martello in testa dopotutto!), ed è comunque evidente che Sport Champions sia solo un "esempio" di quello che si può fare col Move... ma se questi sono gli esperimenti di lancio, sono in prima fila per i giochi seri!!!

Gli unici difetti che gli imputo, che poi sono quelli citati nell'articolo, sono l'essere legato al PSEye e il fatto che se sbatto il wiimote contro l'armadio, si fa male l'armadio (provato! non volontariamente, ma provato): il Move non è certo così robusto... basta farci attenzione...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

ora dice qualcosa il videogiocatore: Move è una figata! Funziona perfettamente, e per la prima volta, dopo i numerosi tentativi fallimentari di Nintendo col Wii, finalmente nel gioco dei gladiatori ho avuto l'emozione di vedere il mio lottatore che faceva i miei movimenti, e le spada (chi si ricorda della leggendaria katana del TAZ?) che colpiva dove volevo io, quando volevo io, con la forza che imprimevo io... e se prendevo una botta, la colpa era mia che bsagliavo a schivare e parare, sul serio!

Ok non è come la realtà, ci mancherebbe (mica, se sbaglio, mi prendo un martello in testa dopotutto!), ed è comunque evidente che Sport Champions sia solo un "esempio" di quello che si può fare col Move... ma se questi sono gli esperimenti di lancio, sono in prima fila per i giochi seri!!!

Gli unici difetti che gli imputo, che poi sono quelli citati nell'articolo, sono l'essere legato al PSEye e il fatto che se sbatto il wiimote contro l'armadio, si fa male l'armadio (provato! non volontariamente, ma provato): il Move non è certo così robusto... basta farci attenzione...
          Avendo già il pseye, la cosa comincia a intrippare anche me. Non pensavo sarei mai arrivato a ponderare acquisti simili su alcuna console, ma quasi quasi...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sperando che la periferica funzioni meglio di quel "funziona bene"
            domanda: i tasti del controller e del controller secondario sono in numero sufficiente a sostituire quelli di un controller normale? perché da quel che ho capito sono molti di meno e in un gioco come killzone 3 sarebbe un pochino più complicato se ci fosse un tasto di meno

sigpic

Comment

Comunque, in teoria, da oggi è possibile provarlo in alcuni centri Euronics

Comment

cavolo veramente interessante. Vuoi dire che il personaggio a schermo riproduve proprio qualunque movimento? (ovviamente nei limiti della ragionevolezza, non quelli delle gambe insomma. Anche quelli minimi? Le armi non hanno 3 o 4 punti di impatto pre calcolati? Deve essere spassosissimo allora..

Comment

se prima ero scettico ora mi incuriosisce e sono li li per prenderlo, sto gioco simile a wii sports alla fine credo sia divertente

Comment

Ok, ha parlato il recensore, e avete sentito la voce del compare ora dice qualcosa il videogiocatore: Move è una figata! Funziona perfettamente, e per la prima volta, dopo i numerosi tentativi fallimentari di Nintendo col Wii, finalmente nel gioco dei gladiatori ho avuto l'emozione di vedere il mio lottatore che faceva i miei movimenti, e le spada (chi si ricorda della leggendaria katana del TAZ?) che colpiva dove volevo io, quando volevo io, con la forza che imprimevo io... e se prendevo una botta, la colpa era mia che bsagliavo a schivare e parare, sul serio! Ok non è come la realtà, ci mancherebbe (mica, se sbaglio, mi prendo un martello in testa dopotutto!), ed è comunque evidente che Sport Champions sia solo un "esempio" di quello che si può fare col Move... ma se questi sono gli esperimenti di lancio, sono in prima fila per i giochi seri!!! Gli unici difetti che gli imputo, che poi sono quelli citati nell'articolo, sono l'essere legato al PSEye e il fatto che se sbatto il wiimote contro l'armadio, si fa male l'armadio (provato! non volontariamente, ma provato): il Move non è certo così robusto... basta farci attenzione...
                    poi ce tatsu che mi convince

Comment

Io  lo comprerò per giocare a dead space extration che verra inserito nella versione dead space per ps3 e anche per infamous 2 . Per titoli del genere posso pensare di comprarlo per il resto (per intenderci i giochi con cui verrà lanciato il move) neanchè per sogno...Poi sto iniziando a fare una costatazione veramente spiacevole, dopo aver letto vari articoli sia su gamesurf che su altri siti, ho notato con mio grande dispiacere che il kinetic non pare essere quella rivoluzione che la microsoft pensava di fare a causa di un imporatnte imprecisione della macchina che al contrario del move fa ancora cilecca . Spero risolvino questi problemi così che le due periferiche possano competere adeguatamente.
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        cavolo veramente interessante. Vuoi dire che il personaggio a schermo riproduve proprio qualunque movimento? (ovviamente nei limiti della ragionevolezza, non quelli delle gambe insomma. Anche quelli minimi? Le armi non hanno 3 o 4 punti di impatto pre calcolati? Deve essere spassosissimo allora..
                        Il movimento riprodotto è quello delle braccia, ovviamente, o meglio ancora del braccio armato se giochi con un solo move. I punti di impatto sono in effetti abbastanza distinguibili, tanto che quando il nemico si mette in parata devi individuare quelli liberi, ma sono parecchi e il movimento dell'arma è decisamente fluido.

posto che la lotta dei gladiatori NON E' un gioco perfetto, badate! è comunque semplicistico, come gli altri, ma a me interessava capire le capacità delle periferica...

Comment

Sono rimasto piacevolmente stupito. Se il prezzo del Move + PSEye non fosse così alto ci farei un pensierino.

Comment

si, quello è indubbiamente un handicap... PSEye+move è già un prezzo da considerare... se poi si vogliono altri Move per altri giocatori, o il dppio move per sport champions, e il navigation controller... altri soldi...

Comment

Il movimento riprodotto è quello delle braccia, ovviamente, o meglio ancora del braccio armato se giochi con un solo move. I punti di impatto sono in effetti abbastanza distinguibili, tanto che quando il nemico si mette in parata devi individuare quelli liberi, ma sono parecchi e il movimento dell'arma è decisamente fluido.

posto che la lotta dei gladiatori NON E' un gioco perfetto, badate! è comunque semplicistico, come gli altri, ma a me interessava capire le capacità delle periferica...
                              Ho capito, certo. Sarebbe bello um metal gear solid rising, con spada-move il costo però è davvero alto. A conti fatti, starter pack 60, navigation controller (è inutile che mi dicano di usare il dual shock, è talmente scomodo che è impensabile, e infine un altro move, che son sicuro sarà necessario anche per giocare da soli. (spada e scudo ad esempio, passandosi il controller è triste, come anche il tiro con l'arco. in tutto:
                              60+20+40. cacchio mica poco.. Oddio è fattibile, ma prima devono farmi veder qualcosa, benissimo la periferica, ma serve software.

Comment

O Avrei una domanda. Ma eye pet move edition si puo giocare sia con o senza move? 
                                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X