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Preview PS3 - F1 2010
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Evvvvvai!!!
Sembra fatto davvero come si deve.Speriamo migliorino la questione "severità penalità" (perchè la bandiera nera per senzo contrario in via di fuga è ridicola) e l'usura gomma da bagnato su asfalto asciutto.
Domande: non è possibile personalizzare la configurazione tasti?La marce in O e X non mi sembrano il massimo; Avete avuto modo di provare il gioco con un volante?Feeling?
Grazie e complimenti!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
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Allora: per quanto riguarda la mappatura dei tasti dovrebbe essere possibile. Il codice preview aveva la voce non selezionabile, ma la voce nel menu comunque c'era. Per quanto riguarda la prova con il volante, invece, non ho avuto modo di effettuare il test in quanto sprovvisto di volante PS3. Conto comunque di procurarmene uno al più presto per effettuare le prove del caso.Last edited by Mr bix; 06 September 2010, 10:47.
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Che spettacolo di gioco.. Ma in un'immagine c'è scritto che i cambi gomme possono essere diretti.. Vuol dire che come in F1 2006 il cambio gomme è interattivo o mi lasciano solo decidere a che giro fermarmi e nel caso avessi più di un pit stop che mescola mettere??
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Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAi bumper è affidato il compito di gestire il cambiodi visuale, ovvero una cosa che forse fai una volta ogni due mesi
A proposito, bellissimo l'effetto acqua sulla visiera del cascosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
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Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza MessaggioChe spettacolo di gioco.. Ma in un'immagine c'è scritto che i cambi gomme possono essere diretti.. Vuol dire che come in F1 2006 il cambio gomme è interattivo o mi lasciano solo decidere a che giro fermarmi e nel caso avessi più di un pit stop che mescola mettere??
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Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer gestione dei pit si intende che ti lasciano decidere quando fermarti, ma soprattutto sta a te stare attento alla velocità di entrata ed uscita dai box ed al punto di fermata sulla piazzola. Il resto è automatico, o almeno lo è nel codice preview in nostro possesso.
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Oddio. se parliamo di simulazione secondo me non esiste proprio che uno si possa permettere venti giri con gomme Full Wet su pista completamente asciutta. Mi auguro che questo fosse un difetto di gioventù della copia del gioco in nostrop possesso.
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Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOddio. se parliamo di simulazione secondo me non esiste proprio che uno si possa permettere venti giri con gomme Full Wet su pista completamente asciutta. Mi auguro che questo fosse un difetto di gioventù della copia del gioco in nostrop possesso.
Ok 20 giri no però nemmeno mezzo giro.. E' pur sempre un gioco anche se lasciano un pò di liberta su certe variabili va bene.. Ma invece durante un week end di gara.. Per esempio faccio le qualifiche poi devo uscire.. Si salva tutto o come riaccendo devo ricominciare dalle prime prove libere??
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Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOddio. se parliamo di simulazione secondo me non esiste proprio che uno si possa permettere venti giri con gomme Full Wet su pista completamente asciutta. Mi auguro che questo fosse un difetto di gioventù della copia del gioco in nostrop possesso.
Cmq pare veramente ben realizzato: http://www.youtube.com/watch?v=l3wJ6PKFXxU
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Puoi salvare tutto. Puoi anche salvarti i settaggi dell'auto per evitare di doverli rifare da zero ogni volta. Per quanto riguarda la realizzazione le cose che mi hanno impressionato sono la sensazione di velocità e l'ottima differenziazione dei veicoli. Se prendi per esempio Renault e Sauber ti rendi conto di come sia difficile usare gli stessi punti di frenata.
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