Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - F1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - F1 2010

Si accendono i motori della Formula 1 di Codemasters

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questo è il gioco che aspettavo da anni.

Comment

Evvvvvai!!!
      Sembra fatto davvero come si deve.Speriamo migliorino la questione "severità penalità" (perchè la bandiera nera per senzo contrario in via di fuga è ridicola) e l'usura gomma da bagnato su asfalto asciutto.
      Domande: non è possibile personalizzare la configurazione tasti?La marce in O e X non mi sembrano il massimo; Avete avuto modo di provare il gioco con un volante?Feeling?
      Grazie e complimenti!
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Allora: per quanto riguarda la mappatura dei tasti dovrebbe essere possibile. Il codice preview aveva la voce non selezionabile, ma la voce nel menu comunque c'era. Per quanto riguarda la prova con il volante, invece, non ho avuto modo di effettuare il test in quanto sprovvisto di volante PS3. Conto comunque di procurarmene uno al più presto per effettuare le prove del caso.
        Last edited by Mr bix; 06 September 2010, 10:47.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie Sommo Bix!
          Mi domando che comando sia stato affidato ai tasti L1 e R1
          Grazie.Attendo eventuali tue impressioni "al volante"
          Saluti Do
          sigpic

Comment

Ai bumper è affidato il compito di gestire il cambiodi visuale, ovvero una cosa che forse fai una volta ogni due mesi
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Che spettacolo di gioco.. Ma in un'immagine c'è scritto che i cambi gomme possono essere diretti.. Vuol dire che come in F1 2006 il cambio gomme è interattivo o mi lasciano solo decidere a che giro fermarmi e nel caso avessi più di un pit stop che mescola mettere??

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Ai bumper è affidato il compito di gestire il cambiodi visuale, ovvero una cosa che forse fai una volta ogni due mesi
                Amo la visuale in soggettiva, non lo userò nemmeno quella volta ogni due mesi
                A proposito, bellissimo l'effetto acqua sulla visiera del casco
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
                  Che spettacolo di gioco.. Ma in un'immagine c'è scritto che i cambi gomme possono essere diretti.. Vuol dire che come in F1 2006 il cambio gomme è interattivo o mi lasciano solo decidere a che giro fermarmi e nel caso avessi più di un pit stop che mescola mettere??
                  Per gestione dei pit si intende che ti lasciano decidere quando fermarti, ma soprattutto sta a te stare attento alla velocità di entrata ed uscita dai box ed al punto di fermata sulla piazzola. Il resto è automatico, o almeno lo è nel codice preview in nostro possesso.
                  MrBix

Comment

Per gestione dei pit si intende che ti lasciano decidere quando fermarti, ma soprattutto sta a te stare attento alla velocità di entrata ed uscita dai box ed al punto di fermata sulla piazzola. Il resto è automatico, o almeno lo è nel codice preview in nostro possesso.
                    Ma veramente?? Spettacolo ho sempre sognato di entrare ai box stando attento alla velocità e non arrivare sparato ai 240 e poi vedere la macchina fermarsi di botto.. Cmq se posso dire la mia sul fatto delle gomme da full wet che dopo 20 giri sull'asciutto non hanno il minimo cenno di conseguenza per quanto mi riguarda è un bene.. Io sicuramente amando la F1 giocherò al massimo della simulazione e con il numero totale dei giri e se (giusto per far riferimento all'ultimo GP) in una pista come Spa dove la pioggia arriva ogni 20 minuti, alla partenza mi toccano o esco io e al pit stop devo puntare sulla pioggia, metto le gomme intermedie o full wet e se la pioggia non arriva subito mi si afflosciano dopo 2 curve.. Beh chiudete le finestre perchè il mio joypad vola, non essendo molto incline a riavviare la corsa.. :P

Comment

Oddio. se parliamo di simulazione secondo me non esiste proprio che uno si possa permettere venti giri con gomme Full Wet su pista completamente asciutta. Mi auguro che questo fosse un difetto di gioventù della copia del gioco in nostrop possesso.
                      MrBix

Comment

Oddio. se parliamo di simulazione secondo me non esiste proprio che uno si possa permettere venti giri con gomme Full Wet su pista completamente asciutta. Mi auguro che questo fosse un difetto di gioventù della copia del gioco in nostrop possesso.

Ok 20 giri no però nemmeno mezzo giro.. E' pur sempre un gioco anche se lasciano un pò di liberta su certe variabili va bene.. Ma invece durante un week end di gara.. Per esempio faccio le qualifiche poi devo uscire.. Si salva tutto o come riaccendo devo ricominciare dalle prime prove libere??

Comment

ma nemmeno 1 di giro
                          Cmq pare veramente ben realizzato: http://www.youtube.com/watch?v=l3wJ6PKFXxU

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Puoi salvare tutto. Puoi anche salvarti i settaggi dell'auto per evitare di doverli rifare da zero ogni volta. Per quanto riguarda la realizzazione le cose che mi hanno impressionato sono la sensazione di velocità e l'ottima differenziazione dei veicoli. Se prendi per esempio Renault e Sauber ti rendi conto di come sia difficile usare gli stessi punti di frenata.
                            MrBix

Comment

Vabbeh abbiamo capito che hanno fatto un giocone.. Meno male.. :P

Comment

Working...
                              X