Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Metroid Other M
Collapse
X
-
Gioco stupendo,lo sto giocando in questi giorni,e debbo dire che il cambio di rotta ha fatto bene alla saga(che fra l'altro seguo dai tempi del nes...).la svolta action si sposa benissimo con la visuale per così dire "old school",ed il ritmo di gioco è sapientemente bilanciato,fasi di calma seguiti da azione sfrenata sono il pane quotidiano,e tendono a creare un'atmosfera unica.Davvero un gran bel gioco,mi stupisce che certa stampa lo abbia bacchettato,MAH!Poco male,la mia fiducia verso le recensioni andrà ad affievolirsi sempre più...
Comment
-
La recensione è positiva...non c'è dubbio...però mi aspettavo 9 a dire il vero,quando si da 8,5 significa sempre che il gioco per quanto buono si sente che zoppica su qualcosa....chiedo al recensore di spiegarmi in poche parole cosa lo ha spinto a togliere quel mezzo punto...
Comment
-
Non è che il gioco zoppichi, assolutamente, però si sente la mancanza di quel qualcosa in più, il gioco è come se fosse un ottimo dipinto corredato però da una cornice "solamente" buona.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Muovo un'obiezione: viene criticata la longevità non in termini assolutistici - 12 ore infatti possono bastare per un action -, bensì rapportata alla serie. Eppure gli episodi classici non arrivano assolutamente a dieci ore anzi, possono addirittura essere terminati in poche ore se si conosce il percorso. Con la Prime saga sarebbe già un discorso diverso, tuttavia a quel punto urgerebbe una specificazione.
Ottima recensione comunque, desidero dannatamente questo titolo visto che il Super Metroid è il mio gioco preferito.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioNon è che il gioco zoppichi, assolutamente, però si sente la mancanza di quel qualcosa in più, il gioco è come se fosse un ottimo dipinto corredato però da una cornice "solamente" buona.
Certo è un pò insolita come cosa,di solito la Nintendo non ama dare troppa personalità ai propri personaggi..tuttavia considerando la tematica fantascientifica potrebbe risultare interessante...vediamo un pò.
Cmq quella sensazione di"manca qualcosa" potrebbe presentarsi per una mancanza di tempo nel perfezionare il gioco...hanno visto che il gioco bene o male funzionava ugualmente e l'hanno fatto uscire ugualmente...conoscendo la Nintendo il seguito colmerà queste mancanze..è sicuro.(se ci sarà un seguito)
Comment
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di giocarci.... ma prima devo assicurarmi di prendere qualche bel voto a scuola!!!!
Comment
-
Un bel Metroid Prime 4 (sempre a cura dei Retro Studios, ovviamente) sarebbe il massimo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment