Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Metroid Other M

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wii - Metroid Other M

Il nuovo corso di Metroid arriva sul Wii.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

potrei decisamente farci un pensierino visto la penuria hardcore dei titoli wii! l'ultimo per me è stato monster hunter!

Comment

Non vedo l'ora di giocarci.... ma prima devo assicurarmi di prendere qualche bel voto a scuola!!!!

Comment

Gioco stupendo,lo sto giocando in questi giorni,e debbo dire che il cambio di rotta ha fatto bene alla saga(che fra l'altro seguo dai tempi del nes...).la svolta action si sposa benissimo con la visuale per così dire "old school",ed il ritmo di gioco è sapientemente bilanciato,fasi di calma seguiti da azione sfrenata sono il pane quotidiano,e tendono a creare un'atmosfera unica.Davvero un gran bel gioco,mi stupisce che certa stampa lo abbia bacchettato,MAH!Poco male,la mia fiducia verso le recensioni andrà ad affievolirsi sempre più...

Comment

La recensione è positiva...non c'è dubbio...però mi aspettavo 9 a dire il vero,quando si da 8,5 significa sempre che il gioco per quanto buono si sente che zoppica su qualcosa....chiedo al recensore di spiegarmi in poche parole cosa lo ha spinto a togliere quel mezzo punto...

Comment

So che probabilmente si tratta della longevità...ma possibile che nonostante il cambio di rotta del gameplay(che potrebbe giustificare questa differenza) si senta così tanto questa poca durata del titolo?

Comment

Non è che il gioco zoppichi, assolutamente, però si sente la mancanza di quel qualcosa in più, il gioco è come se fosse un ottimo dipinto corredato però da una cornice "solamente" buona.

La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Muovo un'obiezione: viene criticata la longevità non in termini assolutistici - 12 ore infatti possono bastare per un action -, bensì rapportata alla serie. Eppure gli episodi classici non arrivano assolutamente a dieci ore anzi, possono addirittura essere terminati in poche ore se si conosce il percorso. Con la Prime saga sarebbe già un discorso diverso, tuttavia a quel punto urgerebbe una specificazione.

Ottima recensione comunque, desidero dannatamente questo titolo visto che il Super Metroid è il mio gioco preferito.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                  Non è che il gioco zoppichi, assolutamente, però si sente la mancanza di quel qualcosa in più, il gioco è come se fosse un ottimo dipinto corredato però da una cornice "solamente" buona.
                  Ho capito...ancora non ho avuto modo di provarlo,ma credo che sarà interessante vedere come hanno voluto caratterizzare il personaggio di Samus,dato che è la prima volta che lo fanno.
                  Certo è un pò insolita come cosa,di solito la Nintendo non ama dare troppa personalità ai propri personaggi..tuttavia considerando la tematica fantascientifica potrebbe risultare interessante...vediamo un pò.
                  Cmq quella sensazione di"manca qualcosa" potrebbe presentarsi per una mancanza di tempo nel perfezionare il gioco...hanno visto che il gioco bene o male funzionava ugualmente e l'hanno fatto uscire ugualmente...conoscendo la Nintendo il seguito colmerà queste mancanze..è sicuro.(se ci sarà un seguito)

Comment

Non ho saputo resistere.
                    Ottimissimo titolo, ma sostituire la caccia ai potenziamenti con un simile espediente è oltremodo ridicolo.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
                      Non vedo l'ora di giocarci.... ma prima devo assicurarmi di prendere qualche bel voto a scuola!!!!
                      Mio Dio, che commento idiota che ho scritto...

Comment

La sontuosità della serie Prime non viene nemmeno sfiorata. È stato un bel gioco sicuramente.. ma onestamente spero si ritorni alla prima persona su Wii U.

Comment

Un bel Metroid Prime 4 (sempre a cura dei Retro Studios, ovviamente) sarebbe il massimo.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

O un nuovo side scroller.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Working...
                            X