Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tom Clancy's H.A.W.X. 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    se solo ci fosse più gente online....che palle, ci sono sempre 3 partite in croce...c è qualcuno che ci gioca sul live? ovviamente io aono lemacine....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
      Ps; dovreste mettere un "edit" una volta che si posta il messaggio,*guardate*che*errori^^.
      l'edit c'è
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        È reperibile una lista degli aerei di questo capitolo? È il dubbio più grande che ho.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          l'edit c'è
          Ops, è vero. Mi aspettavo di trovare "edita" e non "cita". Scusate^^

          Forza Ferrari!

          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

          Comment


          • #20
            Io ho provato la demo, mi ha lasciato sconcertato e non poco.
            I postbruciatori sembrano disegnati con i pastelli, simili a quello che si vedeva su PS2, anzi forse su PS1.
            I missili sono velocissimi e troppo irrealistici, sembra di sparare fuochi d'artificio e girandole, cioè non so se nel gioco completo questa cosa migliori ed è vero che HAWX non punta di certo alla simulazione (perchè AC 6 lo faceva?) ma davvero, brutto brutto.
            Poi come ho detto avendo provato la demo, non so quanto sia buona la trama e la differenziazione delle missioni, ma già solo guardando le animazioni e l'aereo, mi ha lasciato basito in negativo.


            Elusys

            Comment

            Working...
            X