Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Rising 2
Collapse
X
-
Oddio utilizzare le corna di alce come arma è geniale....ahahah.
Comment
-
il protagonista è identico a sam fisher di splinter cell conviction
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOddio utilizzare le corna di alce come arma è geniale....ahahah.
HAIL TO THE KING, BABY
HAHAHAHAHALast edited by El Fundo; 10 September 2010, 10:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioBasta leggere la recesione
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiodevo aver perso quel punto......
se mi posso permettere un commento a margine: non sarà il gioco migliore del secolo, ma è una fottuta droga!
Comment
-
Originariamente Scritto da gangstaRapp3r Visualizza MessaggioQuando esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocomunque si se mi posso permettere un commento a margine: non sarà il gioco migliore del secolo, ma è una fottuta droga!
A dir la verità il primo l'ho mollato proprio per "l'ansia da tempo" ma se mi dici così questo lo gioco fino in fondo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio..... grazie!
A*dir la verità il primo l'ho mollato proprio per "l'ansia da tempo" ma se mi dici così questo lo gioco fino in fondo!
GODITELA.
gira, ammazza, prova tutto e fregatene della trama.
divertiti a uccidere qualsiasi cosa, a giocare con slot machines, toro meccanico, e tutti i vari minigame.
spara a random, usa tutti i vestiti che trovi, ubriacati, cucina qualsiasi schifezza che trovi e vai al sexy shop (si, persino quello).
Quando ti sarai stancato riprendi la partita da capo, avrai un livello abbastanza alto per giocare senza patemi e ti godrai la trama
Comment
-
Mi ricorda Zombieland. : D
Comment
Comment