Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Valkyria Chronicles 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSP - Valkyria Chronicles 2

Non c'è pace per il Principato di Gallia

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Tradotto e riassunto: Valkyria Chronicles è sempre Valkyria Chronicles

Comment

ma serve avere il primo per la storia o la si puo seguire tranquillamente?

Comment

Arriverà tradotto o con sottotitoli in italiano o sarà come il suo predecessore?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Arriverà tradotto o con sottotitoli in italiano o sarà come il suo predecessore?
          Quale parte di "I doppiaggi e i testi su schermo sono disponibili solo in lingua Inglese" non hai letto nella recensione?

Comment

Stupendo *_* lo devo avere assolutamente
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Quale parte di "I doppiaggi e i testi su schermo sono disponibili solo in lingua Inglese" non hai letto nella recensione?
              Esattamente quella
              Il culo pesante a volte gioca brutti scherzi

MyAnimeList

Comment

mmm prendo questo o quello per ps3, quale mi conviene secondo voi ???

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  Credo che ti convenga prendere quello per PS3. Il prezzo oramai non dovrebbe essere esagerato, il gioco è un capolavoro e... è in HD.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Credo che ti convenga prendere quello per PS3. Il prezzo oramai non dovrebbe essere esagerato, il gioco è un capolavoro e... è in HD.
                    misà che è meglio infatti

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      Sono leggermente diversi... quello per PS3 però è un capolavoro incomparabile, questo un sequel che prende il primo, lo riadatta a una console meno potente e aggiunge cose nuove... anche se fa verametne del suo meglio per non far rimpiangere il calo tecnico, purtroppo non raggiunge le cime di eccellenza del primo, anche come trama e tutto.

Io ti consiglio, se puoi, di prendere entrambi. Se proprio devi fare una scelta, cerca il primo, ma ti avviso che è piuttosto difficile da trovare. Se non lo dovessi trovare, il secondo è comquneu un signor giocone!

Comment

ne avevo visto uno usato al gamestop, ma non so se cè più XD

Comment

Se parli del Gamestop di Quartu s.Elena, so anche chi l'ha comprato

Comment

no parlo del gamestop all' iper orssini di pesaro, l'hai comprato tu magari?? XD

Comment

no, un mio amico

Comment

Working...
                              X