Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Sports Champions

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Sports Champions

    Medaglia d'oro in Playstation Move

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ora sono pronto per il torneo del dopolavoro FFSS: sono un campione di bocce!

    Comment


    • #3
      Uhm... alla fine mi sembra un Wii Sports Resort in HD e con meno discipline... e dire che il Move m'interessa...

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Uhm... alla fine mi sembra un Wii Sports Resort in HD e con meno discipline... e dire che il Move m'interessa...
        A me non pare se ne sia parlato male. Io leggo solo di un ottimo pezzo di hardware sprecato per della roba di lancio fin troppo prevedibile, classico.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Uhm... alla fine mi sembra un Wii Sports Resort in HD e con meno discipline... e dire che il Move m'interessa...
          Quoto.

          greatfede

          Comment


          • #6
            in fondo è solo come sarebbe dovuto essere lo WII-mote da sempre v.v ... il personaggio segue i tuoi movimenti in modo preciso la wii recepisce solo se muovi a destra-sinistra / giu-su e il personaggio esegue 4 o 5 movimenti prestabiliti ..
            MangiaStrada

            Comment


            • #7
              e "il gioco dei gladiatori" quanddo???

              Comment


              • #8
                Peccato per i problemi del ping pong che è la disciplina più interessante. Comunque mai un gioco di questo tipo mi aveva attirato in questo modo, se mai un giorno dovessi prendere il Move questo gioco sarà tra i primi che prenderò.

                Comment


                • #9
                  mi ispira   quando prenderò il move ci farò un pensierino su questo gioco
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment

                  Working...
                  X