Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Enslaved
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomagari sbaglio, ma prevedo un leggero floppete O_oFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Per me è un po' troppo limitato dal punto di vista del combattimento. Oramai i giochi con arma singola, li vedo male fin dall'inizio, e poi, le troppe colorazioni degli attacchi non mi piacciono. Se avessero optato per un approccio più realistico nel combattimento e nelle armi lo considererei migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLa demo era carina, ma non penso proprio di prenderlo.
Comment
-
ho giocato prima la demo.. il filmato iniziale come grafica è imbarazzante ma poi sia per quel che riguarda il giocato che i video di intermezzo è molto meglio.
Come giocabilità è interessante anche se le parti diciamo esplorative sono troppo lineari e con percorsi pre-stabiliti.
Per scelte cromatiche e per il personaggio principale con le sue battute mi ricorda qualcosa di Uncharted e Drake anche se per il resto ovviamente non c'è paragone.
Insomma tirando le somme sembra un buon gioco da prendere magari a noleggio ma nn può competere con i best sellers
Comment
-
Originariamente Scritto da Ekiras Visualizza MessaggioLa trama è bella...anche io sulla grafica sono rimasto un po' titubante, ma lo prenderò...almeno non sembra aver preso alcuno spunto da GOW, Darksiders, Heavenly ecc. e questo è una buona cosa!
Comment
Comment