Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Civilization V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Raskolnikov Visualizza Messaggio
    Io ho giocato a Civ 4: gioco sconsigliatissimo! Livelli di difficoltà assolutamente incongrui, si passa da facilità imbarazzante a sostanziale impossibilità: a livello "nobile" pare che l'unico obbiettivo di tutte le civiltà sia solamente quello di fare guerra al player umano; grafica semplicistica. Nel complesso: soldi buttati!
    Premessa: amo civilization.
    Mai avuto sinceramente problemi di questo tipo o.o la grafica è semplicistica perchè il gioco è pesantissimo di suo: se provi a giocare una mappa a dimensione normale già verso metà partita si nota che i turni diventano molto più lenti: ci sono un macello di fattori da gestire: civiltà, terreni, miglioramenti, unità, ecc. Se dovessi aggiungere a tutto questo una grafica da crysis 2 davvero non giochi più dopo un certo punto. Tra parentesi è ALTAMENTE sconsigliato fare mappe enormi in ogni civilization perchè rendono il gioco più lento (ho sempre riscontrato una minore densità di risorse, e quindi crescita minore) e soprattutto infinitamente più pesante. Certo, è stupendo giocare contro 16 avversari o quel che è, ma preferisco riuscire a finire una partita che annoiarmi perchè devo gestire 453789 città ogni turno... Infine, imho, è il miglior strategico a turni di sempre e mi è piaciuto ampiamente più di SCII (che non trovo poi così strategico...).

    Comment


    • #17
      un gioco bellissimo mi dispiace solo che il numero di leader sia calato drasticamente .
      ce nè solo uno per fazione!!!

      Comment


      • #18
        Ma è vero che non esiste la versione su dvd o mi hanno detto la classica cacchiata?
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Ma è vero che non esiste la versione su dvd o mi hanno detto la classica cacchiata?


          Esiste, ma devi comunque attivarla su Steam.

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio


            Esiste, ma devi comunque attivarla su Steam.
            Cioè solo un codice da attivare, giusto?
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Cioè solo un codice da attivare, giusto?
              Eeyup.

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Oook
                Grazie!!
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment

                Working...
                X