Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Dance on Broadway
Collapse
X
-
letterina a babbo natale in anticipo....
caro babbo natale quest'anno sono stato un bambino cattivello percio ti chiedo un solo regalo
potresti cortesemente far esplodere il consiglio d'amministrazione della nintendo??cioè per a carità a parte la qualità intrinseca di questo genere di giochi ma dico io avete fatto un controller che come sensore di movimento fa schifo...ve ne siete accorti e lo avete migliorato(con risultati che mi soddisfano) ma porca miseria volete obbligare le software house a sfruttarlo a dovere???????
il centro del wii è il movimento e i giochi che sfruttano il plus sono pochissimi a maggior ragione ora che le concorrenti hanno invaso il settore che risposta stanno dando??
l'unico motivo che ancora mi fa tenere la wii è che i titoli veramente validi sono pochi e quindi non spendo tanto(certo che quei pochi pero sono fatti proprio a regola d'arte e da soli valgono la consolle)
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioletterina a babbo natale in anticipo.... caro babbo natale quest'anno sono stato un bambino cattivello percio ti chiedo un solo regalo potresti cortesemente far esplodere il consiglio d'amministrazione della nintendo??cioè per a carità a parte la qualità intrinseca di questo genere di giochi ma dico io avete fatto un controller che come sensore di movimento fa schifo...ve ne siete accorti e lo avete migliorato(con risultati che mi soddisfano) ma porca miseria volete obbligare le software house a sfruttarlo a dovere??????? il centro del wii è il movimento e i giochi che sfruttano il plus sono pochissimi a maggior ragione ora che le concorrenti hanno invaso il settore che risposta stanno dando?? l'unico motivo che ancora mi fa tenere la wii è che i titoli veramente validi sono pochi e quindi non spendo tanto(certo che quei pochi pero sono fatti proprio a regola d'arte e da soli valgono la consolle)
Comment
Comment