Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Rising 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMio! Peccato che se n'è andato Frank West...mi stava simpatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioAquanto pare Frank tornerà in un episodio scaricabile (solo su 360),se sarà come personaggio giocabile o meno non saprei...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioDubbio amletico: lo prendo per Xbox 360 o attendo l'uscita su Pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioDubbio amletico: lo prendo per Xbox 360 o attendo l'uscita su Pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me è un dubbio che non sussiste: il gioco nasce per xbox e li è stato ottimizzato
Comment
-
Si,sono pienamente d'accordo con te. Ho saricato dal Marketplace la demo di Case 0 e devo dire che graficamente non è niente male,ma il mio primo amore è sempre il Pc,che ci posso fare,amo il FAA e FA almeno a 2X e 4X. E soprattutto le ombre rese "bene",dove è possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOddio, non è così scontato, alla luce del lavoro fatto da Capcom per le ultime conversioni PC, si è passati da livelli di vergogna abissali a porting esemplari; RE5 su PC a livello tecnico è ripulito e ottimizzato a dovere (ma già, per come la vedo, la presenza di mouse + tastiera basta a fare la differenza), Street Fighter IV idem, e sarebbe preferibile su console giusto per un multi sicuramente più affollato. Ho sentito discorsi del genere su DMC4 (devo ancora iniziarlo per confermare)... se si prosegue su questa linea, credo che per Dead Rising 2, la versione migliore sarà quella PC, naturalmente a patto di possedere un sistema all'altezza, visto che i requisiti non mi sembrano bassissimiOriginariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioSi,sono pienamente d'accordo con te. Ho saricato dal Marketplace la demo di Case 0 e devo dire che graficamente non è niente male,ma il mio primo amore è sempre il Pc,che ci posso fare,amo il FAA e FA almeno a 2X e 4X. E soprattutto le ombre rese "bene",dove è possibile.
Anzi, Mac, se hai già preso Case 0 sarebbe insensato aspettarlo per PC, perché hai già portato avanti il livello del personaggio
Comment
-
Presa ieri l'outbeak edition,molto bella,lo zombie incluso nella confezione è fatto davvero bene e per quanto non manchino i particolari macabri,ha un certo humor nero tipico della serie.Per quanto riguarda il gioco in se sembra essere mooooolto più approcciabile del suo predecessore,sia nel gameplay che come difficolta complessiva del gioco.Graficamente è molto curato se si considera l'enorme mole di roba che muove,unico difetto i caricamenti da una zona all'altra molto lenti nonostante lo abbia installato sul HD.Altra nota positiva riguarda la trama,che almeno fino ad ora pare abbastanza solida,specie per il genere.
Comment
Comment