Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Rising 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Dead Rising 2

Continua l'invasione di zombi Capcom!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

era una vita che lo aspettavo! adesso potrò distruggere qualsiasi non morto mi si pari davanti!!! per i miei gusti è il gioco dell'anno anche se oggettivamente parlando ci sono giochi assai migliori per me cmq sia rimane gioco dell'anno!

Comment

lo prenderò sicuramente! il primo l'ho adorato! e il fatto di incominciare svantaggiati per diventare sempre più forti e quindi finirlo più volte per completarlo, per me è un pregio e non un difetto^^ quindi si! mio al day1

Comment

Mio!
        Peccato che se n'è andato Frank West...mi stava simpatico.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Mio! Peccato che se n'è andato Frank West...mi stava simpatico.
          Aquanto pare Frank tornerà in un episodio scaricabile (solo su 360),se sarà come personaggio giocabile o meno non saprei...

Comment

Scusate ma stà recensione io l' ho già vista tantissimo tempo fà nel sito l'avevate pubblicata e ora la ripubblicate bu no ci capisco niente !?

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
              Aquanto pare Frank tornerà in un episodio scaricabile (solo su 360),se sarà come personaggio giocabile o meno non saprei...
              da quel che so, franck sarà disponibile come dlc solo su 360 e sarà possibile usarlo per completare dead rising 2...suppongo che l'eslcusività del dlc sia temporale dato che il dlc in questione chiude il discorso di dead rising 2....da quel che ho letto dovrebbe essere un dlc che contiene la fine vera del gioco con tanto di frank utilizzabile nel caso vogliate fare la co op! cmq tanta roba sto gioco raga!

Comment

Dubbio amletico: lo prendo per Xbox 360 o attendo l'uscita su Pc?

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                  Conoscendo i nuovi standard qualitativi di Capcom per le conversioni PC, io aspetterei proprio quella versione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

secondo me è un dubbio che non sussiste: il gioco nasce per xbox e li è stato ottimizzato
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      secondo me è un dubbio che non sussiste: il gioco nasce per xbox e li è stato ottimizzato
                      Oddio, non è così scontato, alla luce del lavoro fatto da Capcom per le ultime conversioni PC, si è passati da livelli di vergogna abissali a porting esemplari; RE5 su PC a livello tecnico è ripulito e ottimizzato a dovere (ma già, per come la vedo, la presenza di mouse + tastiera basta a fare la differenza), Street Fighter IV idem, e sarebbe preferibile su console giusto per un multi sicuramente più affollato. Ho sentito discorsi del genere su DMC4 (devo ancora iniziarlo per confermare)... se si prosegue su questa linea, credo che per Dead Rising 2, la versione migliore sarà quella PC, naturalmente a patto di possedere un sistema all'altezza, visto che i requisiti non mi sembrano bassissimi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Si,sono pienamente d'accordo con te. Ho saricato dal Marketplace la demo di Case 0 e devo dire che graficamente non è niente male,ma il mio primo amore è sempre il Pc,che ci posso fare,amo il FAA e FA almeno a 2X e 4X. E soprattutto le ombre rese "bene",dove è possibile.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Oddio, non è così scontato, alla luce del lavoro fatto da Capcom per le ultime conversioni PC, si è passati da livelli di vergogna abissali a porting esemplari; RE5 su PC a livello tecnico è ripulito e ottimizzato a dovere (ma già, per come la vedo, la presenza di mouse + tastiera basta a fare la differenza), Street Fighter IV idem, e sarebbe preferibile su console giusto per un multi sicuramente più affollato. Ho sentito discorsi del genere su DMC4 (devo ancora iniziarlo per confermare)... se si prosegue su questa linea, credo che per Dead Rising 2, la versione migliore sarà quella PC, naturalmente a patto di possedere un sistema all'altezza, visto che i requisiti non mi sembrano bassissimi
                          Si,sono pienamente d'accordo con te. Ho saricato dal Marketplace la demo di Case 0 e devo dire che graficamente non è niente male,ma il mio primo amore è sempre il Pc,che ci posso fare,amo il FAA e FA almeno a 2X e 4X. E soprattutto le ombre rese "bene",dove è possibile.
                          per quanto potrebbe essere graficamente migliore, ti perderai case 0 e case west-
                          Anzi, Mac, se hai già preso Case 0 sarebbe insensato aspettarlo per PC, perché hai già portato avanti il livello del personaggio
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

molto bello   prima o poi devo provarlo :P
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Presa ieri l'outbeak edition,molto bella,lo zombie incluso nella confezione è fatto davvero bene e per quanto non manchino i particolari macabri,ha un certo humor nero tipico della serie.Per quanto riguarda il gioco in se sembra essere mooooolto più approcciabile del suo predecessore,sia nel gameplay che come difficolta complessiva del gioco.Graficamente è molto curato se si considera l'enorme mole di roba che muove,unico difetto i caricamenti da una zona all'altra molto lenti nonostante lo abbia installato sul HD.Altra nota positiva riguarda la trama,che almeno fino ad ora pare abbastanza solida,specie per il genere.

Comment

Working...
                              X