Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - Medal of Honor 2010

Abbiamo provato per voi il Multiplayer di Medal of Honor!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

e mi sono anche fatto valere fraggando i ragazzi della stampa francese
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ahahahhahah grandeeee

Comment

Elf le mappe sono grandi?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Elf le mappe sono grandi?
          da quel che ho capito non sono enormi, ma neanche piccole.. una giusta misura forse..

Comment

mmm il fatto che i dice abbiano curato il multy mi preoccupa un po', ho giocato online a battlefield bad company 2, e il multy non mi è piaciuto più di tanto, l'ho trovato troppo complesso da un certo punto di vista, e non mi piaceva molto la suddivisione in classi, qualcuno sa dirmi di più su questo multy? da questo in sostanza dipende la mia scelta se acquistare o no il titolo, visto che la campagna in singolo mi attira moltissimo, però se poi il multy non mi piace aspetterò che arrivi a costare non poco, pochissimo prima di prenderlo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Sei un grande.

Probabilmente prenderò questo MoH, anche se non subito.
              Soprattutto voglio godermi la campagna, perchè la componente online (che mi sembra abbastanza simile a Cod) non mi attira più di tanto.

Comment

Andrò contro corrente ma a me attira tantissimo anche il multiplayer perchè sia quello di COD MW2 sia quello di BFBC2 mi sono piaciuti da impazzire.....Questo lo vedo un misto ben fatto...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
                  mmm il fatto che i dice abbiano curato il multy mi preoccupa un po', ho giocato online a battlefield bad company 2, e il multy non mi è piaciuto più di tanto, l'ho trovato troppo complesso da un certo punto di vista, e non mi piaceva molto la suddivisione in classi, qualcuno sa dirmi di più su questo multy? da questo in sostanza dipende la mia scelta se acquistare o no il titolo, visto che la campagna in singolo mi attira moltissimo, però se poi il multy non mi piace aspetterò che arrivi a costare non poco, pochissimo prima di prenderlo
                  e io sarei il bastian cotrario perchè a me il multy di bbc2 è piaciuto un sacco..comunque, evitando pareri personali qui il multy è sempre suddiviso in classi..cìè scritto anche nell'articolo..quindi non so quanto potrà piacerti..anche le modalità di gioco si somigliano.."sector" mi sa tantissimo da "conquista", "objective raid" mi sa tantissimo da "corsa a squadre" e vabbè il deathmatch è sempre quello..detto questo lo prenderò di sicuro al D1..troppo belli i video che ho visto e leggendo entrambi gli articoli, sul single e sul multy, la mia convinzione è stata confermata..certo il titolo non è esente da critiche ma c'è forse un gioco che è perfetto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Sei un grande.
                    secondo me sono loro che sono delle pippe immani.. perché per farsi fraggare da me si deve essere proprio scarsi
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X