Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Medal of Honor 2010
Collapse
X
-
e mi sono anche fatto valere fraggando i ragazzi della stampa francese
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe mi sono anche fatto valere fraggando i ragazzi della stampa francese
Comment
-
mmm il fatto che i dice abbiano curato il multy mi preoccupa un po', ho giocato online a battlefield bad company 2, e il multy non mi è piaciuto più di tanto, l'ho trovato troppo complesso da un certo punto di vista, e non mi piaceva molto la suddivisione in classi, qualcuno sa dirmi di più su questo multy? da questo in sostanza dipende la mia scelta se acquistare o no il titolo, visto che la campagna in singolo mi attira moltissimo, però se poi il multy non mi piace aspetterò che arrivi a costare non poco, pochissimo prima di prenderlo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe mi sono anche fatto valere fraggando i ragazzi della stampa francese
Probabilmente prenderò questo MoH, anche se non subito.
Soprattutto voglio godermi la campagna, perchè la componente online (che mi sembra abbastanza simile a Cod) non mi attira più di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggiommm il fatto che i dice abbiano curato il multy mi preoccupa un po', ho giocato online a battlefield bad company 2, e il multy non mi è piaciuto più di tanto, l'ho trovato troppo complesso da un certo punto di vista, e non mi piaceva molto la suddivisione in classi, qualcuno sa dirmi di più su questo multy? da questo in sostanza dipende la mia scelta se acquistare o no il titolo, visto che la campagna in singolo mi attira moltissimo, però se poi il multy non mi piace aspetterò che arrivi a costare non poco, pochissimo prima di prenderlo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSei un grande.
Comment
Comment