Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Julia : Innocent Eyes - Parole Non Dette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PC - Julia : Innocent Eyes - Parole Non Dette

    Sta per arrivare la versione digitale della criminologa più famosa dei fumetti!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mio. Anche in onore dei miei prof, che hanno appena finito di disegnare il numero di questo mese

    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      julia passione punta e clicca?! O_O

      Comment


      • #4
        È da un bel po' che ho abbandonato questo fumetto, e voi mi avete fatto venire voglia di leggerlo di nuovo...! Ad ogni modo il gioco credo che lo proverò se lo troverò a prezzo accettabile...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Mio. Anche in onore dei miei prof, che hanno appena finito di disegnare il numero di questo mese
          Davvero? I tuoi professori fanno parte dei disegnatori ufficiali della serie? Io amo il mondo del fumetto italiano,soprattutto sono stato e lo sono ancora,un fan accanito di Dylan Dog.

          Comment


          • #6
            Bello! insieme a Dylan li prendevo sempre!  e c'è pure la morgan! LA prim a missione sarà portarla dal meccanico?
            "meglio affidarsi all'esperienza di Webb.

            scherzate?quello se li mangia di solito!XD
            Altra nota: ho conrtollato il primo albo è uscito nel 98, non nel 2008
            In conclusione: se esce a 20 euro lo prendo anche se è brutto.

            Comment


            • #7
              Giustissimo...errore mio,era proprio il '98. Tuttavia ero uno zinzino più severo nell'articolo,specialmente per il doppiaggio!
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                Davvero? I tuoi professori fanno parte dei disegnatori ufficiali della serie? Io amo il mondo del fumetto italiano,soprattutto sono stato e lo sono ancora,un fan accanito di Dylan Dog.
                studio alla scuola di fumetti italiana, i miei due prof del primo anno (Mattone,Boraley) disegnano per Julia, l'ultimo numero è loro. Anche io fan di dylan dog, tant'è vero che il mio primo esame è stato su di lui
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment

                Working...
                X