Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Castlevania: Lords of Shadow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Castlevania: Lords of Shadow

Il lupo (mannaro) perde il pelo ma non il vizio

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

concordo...la demo è troppo incompleta praticamente non fa vedere niente cioè le combo e le abilità sembrano tante ma se ne possono sbloccare solo 2 e entrambe riguardano le mosse in aria l'atmosfera c'è e sembra esserci anche la quantità(viste le mosse che si possono sbloccare,le magie le armi secondarie)la grafica mi piace molto ma cavolo...un livello con la piogia di notte e uno in movimento non ti fa capire praticamente niente
    tolto questo per me resta comunque un acquisto obbligato al dal d14(si 14 perche quei dannati di gamestop hanno deciso che la liscia esce il 7 mentre la limited il 21grrrrrr)
    a quando una recensione??vi prego ditemi che non mi farete aspettare fino al 7 ^_

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      concordo...la demo è troppo incompleta praticamente non fa vedere niente cioè le combo e le abilità sembrano tante ma se ne possono sbloccare solo 2 e entrambe riguardano le mosse in aria l'atmosfera c'è e sembra esserci anche la quantità(viste le mosse che si possono sbloccare,le magie le armi secondarie)la grafica mi piace molto ma cavolo...un livello con la piogia di notte e uno in movimento non ti fa capire praticamente niente
      tolto questo per me resta comunque un acquisto obbligato al dal d14(si 14 perche quei dannati di gamestop hanno deciso che la liscia esce il 7 mentre la limited il 21grrrrrr)
      a quando una recensione??vi prego ditemi che non mi farete aspettare fino al 7 ^_
      speriamo il prima possibile
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

L'anteprima rispecchia quello che penso, spero proprio sia un vero action adventure con una giusta dose di esplorazione ed enigmi, confido in questa nuova serie

Comment

i buoni action/adventure sono sempre ben attesi, però spero proprio che sia diverso da come era dantes inferno
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            i buoni action/adventure sono sempre ben attesi, però*spero proprio che sia diverso da come era dantes inferno
            Non mi nominare dante's, grandissima delusione per me

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Non mi nominare dante's, grandissima delusione per me
              anche per me......se era una copia di gow poteva anche essere accettabile, invece non era nemmeno quella, veramente brutto
              sigpic

Comment

In compenso perché non trasformare una serie storica in una copia di GOW con pipistrelli? Questa cosa di Castlevania ha solo il nome.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  In compenso perché non trasformare una serie storica in una copia di GOW con pipistrelli? Questa cosa di Castlevania ha solo il nome.
                  Sai che incredibilmente a gow non gli assomiglia alla fine? Anzi, sembrerebbe un Lament of innocence perfezionato...

Comment

Capirai, anche Lament of Innocence di Castlevania aveva solo il nome.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Capirai, anche Lament of Innocence di Castlevania aveva solo il nome.
                      Lo so, ma il mio discorso era riferito al fatto che di gow alla fine prende poco nulla, io lo metterei nei pregi della recensione...

Comment

Come sono i veri castlevania perchè io ricordo che erano un semplice avanza per il livello dando frustate a destra e a sinistra e poi è arrivato sotn ma quello è un'altro discorso

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Come sono i veri castlevania perchè io ricordo che erano un semplice avanza per il livello dando frustate a destra e a sinistra e poi è arrivato sotn ma quello è un'altro discorso
                          OOOOH!Finalmente qualcuno che lo ha detto!Castlevania,e sto parlando dei gloriosi titoli per nes e snes,è in un certo senso l'antesignano di GOW,praticamente si avanza,si distrugge il distruggibile,ci si ferma ad ammirare l'atmosfera...e si va avanti così fino alla fine.Sotn è l'eccezione,non la regola,pertanto questo LOS risulta essere molto più fedele alla serie classica di quanto non lo siano gli ultimi episodi per DS.Se poi vogliamo considerare SOTN come unico vero castlevania,allora questa è un'altra storia...

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                            OOOOH!Finalmente qualcuno che lo ha detto!Castlevania,e sto parlando dei gloriosi titoli per nes e snes,è in un certo senso l'antesignano di GOW,praticamente si avanza,si distrugge il distruggibile,ci si ferma ad ammirare l'atmosfera...e si va avanti così fino alla fine.Sotn è l'eccezione,non la regola,pertanto questo LOS risulta essere molto più fedele alla serie classica di quanto non lo siano gli ultimi episodi per DS.Se poi vogliamo considerare SOTN come unico vero castlevania,allora questa è un'altra storia...
                            In nessun castlevania mi sono ritrovato mai a fare del button smashing puro e semplice davanti a quindici nemici , non sono mai incappato in un dannato QTE e, soprattutto, la ripetitività del gameplay non si è mai fatta sentire. Questo gioco per me rimarrà sugli scaffali come sono rimasti tutti gli altri castlevania in 3D e tutti i cloni di God Of War. Vie di mezzo comprese.
                            N.B. da fan della serie sarei felicissimo di essere smentito. Purtroppo la mia fiducia in questo progetto è MOLTO bassa.

Comment

Originariamente Scritto da axel992 Visualizza Messaggio
                              In nessun castlevania mi sono ritrovato mai a fare del button smashing puro e semplice davanti a quindici nemici , non sono mai incappato in un dannato QTE e, soprattutto, la ripetitività del gameplay non si è mai fatta sentire. Questo gioco per me rimarrà sugli scaffali come sono rimasti tutti gli altri castlevania in 3D e tutti i cloni di God Of War. Vie di mezzo comprese.
                              N.B. da fan della serie sarei felicissimo di essere smentito. Purtroppo la mia fiducia in questo progetto è MOLTO bassa.
                              non capisco come si faccia addirittura a parlare di ripetitività con dieci minuti di demo..

Comment

Working...
                              X