Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

    Chi non assassina in compagnia...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quello che speravo: una versione elettronica del gioco di ruolo "Killer"

    Comment


    • #3
      Eheh e chiedi a Loal quanto è bello essere eliminati senza che ce ne si accorga

      Comment


      • #4
        Non mi piace la grafica di questo gioco.

        Comment


        • #5
          Sono uno dei pochi a cui il primo è piaciuto, anche se riconosco i suoi difetti, il secondo l'ho amato davvero, questo poi, ambientato nell'Urbe Immortale non potrò che adorarlo! Grazie Loal per l'ottima preview! XD

          Comment


          • #6
            Ottimo articolo, Loal. Quindi pure il multi è fatto bene... Eccelleeentee...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              O.T. : sto' facendo adesso AC2, molto bello come sempre, adoro la grafica sontuosa e la libertà di movimento di questo splendido gioco, ma possibile che sia così pieno di Bug ? Cioè, sarà la ventesima volta che uccido degli "obiettivi", questi restano stecchiti a terra ma non succede niente (ovvero la mappa continua a segnare il bersaglio rosso fermo a terra e non ci posso fare più niente) .. Alcune volte ho risolto ricominciando la sessione daccapo, ma ora sono a Venezia, alle prese con alcuni "Ladri traditori", e proprio non riesco ad uscirne, nonostante abbia ricominciato la missione più volte ..
               Scusate, fine O.T.

              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                O.T. : sto' facendo adesso AC2, molto bello come sempre, adoro la grafica sontuosa e la libertà di movimento di questo splendido gioco, ma possibile che sia così pieno di Bug ? Cioè, sarà la ventesima volta che uccido degli "obiettivi", questi restano stecchiti a terra ma non succede niente (ovvero la mappa continua a segnare il bersaglio rosso fermo a terra e non ci posso fare più niente) .. Alcune volte ho risolto ricominciando la sessione daccapo, ma ora sono a Venezia, alle prese con alcuni "Ladri traditori", e proprio non riesco ad uscirne, nonostante abbia ricominciato la missione più volte ..
                *Scusate, fine O.T.
                A me mai successo. Ho trovato bug solo in quell'obbrobrio di sequenza 13 che hanno avuto pure la faccia di mettere in vendita.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Eheh e chiedi a Loal quanto è bello essere eliminati senza che ce ne si accorga
                  ma sta zitto che ti ho tirato anche giù dalla balconata e quando avevo capito che eri tu il mio inseguitore e ti ho stordito?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Loal, leggendo l'hands on ed i tuoi commenti vecchi mi è sembrato di capire che per essere apprezzato questo multi occorra un po' di tempo, vero?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Loal, leggendo l'hands on ed i tuoi commenti vecchi mi è sembrato di capire che per essere apprezzato questo multi occorra un po' di tempo, vero?
                      si, ammetto di averci capito poco o nulla all'inizio, anche perchè il tutorial spiega una chiavica. Piano piano, quando si comincia ad essere alla pari con gli altri e si capisce come ragionare, allora comincia il divertimento. Il problema è che, non essendoci vera azione e risolvendosi quasi sempre in un segui-rileva-uccidi-vieni ucciso, a meno che tu non sia un genio della fuga, non so quanto possa attirare sul lungo termine. Di questo me ne accerterò nei prossimi giorni.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        ma sta zitto che ti ho tirato anche giù dalla balconata e quando avevo capito che eri tu il mio inseguitore e ti ho stordito?
                        Tutta fortuna, poi stavo vincendo, potevo permettermelo

                        Comment


                        • #13
                          Cavolo io lo vorrei provare solo che non ho il plus 

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            si, ammetto di averci capito poco o nulla all'inizio, anche perchè il tutorial spiega una chiavica. Piano piano, quando si comincia ad essere alla pari con gli altri e si capisce come ragionare, allora comincia il divertimento. Il problema è che, non essendoci vera azione e risolvendosi quasi sempre in un segui-rileva-uccidi-vieni ucciso, a meno che tu non sia un genio della fuga, non so quanto possa attirare sul lungo termine. Di questo me ne accerterò nei prossimi giorni.
                            E io sarò in attesa di aggiornamenti
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Sono uno dei pochi a cui il primo è piaciuto, anche se riconosco i suoi difetti, il secondo l'ho amato davvero, questo poi, ambientato nell'Urbe Immortale non potrò che adorarlo! Grazie Loal per l'ottima preview! XD
                              sottoscrivo in pieno

                              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                              Comment

                              Working...
                              X