Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non vedo l'ora. il multiplayer è sicuramente un'ottima aggiunta a un gioco del genere.
    sigpic

    Comment


    • #17
      sbavo per l'attesa...

      Comment


      • #18
        ]
        Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio
        Non mi piace la grafica di questo gioco.
        Addirittura non ti piace la grafica del gioco?!?!?! O.o è una delle migliori, contando il fatto che siamo solo nell'ambito online!
        Comunque, ACb si appresta, come il secondo, a far divertire i possessori di console next-generation! :P Ho già l'acquolina in bocca!

        Comment


        • #19
          Di questa beta ho sentito dire solo un gran bene. Spero che il timore che con il passare del tempo il multiplayer possa diventare monotono sia infondato, sin dall'inizio mi è sempre piaciuta l'idea alla base di questo tipo di multiplayer. Mi dispiace non poter provare di persona la beta.

          Comment


          • #20
            Domande domande domande.
            1) Cosa si intende con "le tre anime di questa produzione si fondono in quel mix che ne ha decretato il grande successo."
            2)Quando si dice che c'è stato un miglioramento dei combattimenti si intende solo dal punto di vista "coreografico" o avremmo degli attacchi simultanei da parte di più nemici contemporaneamente?
            3)Hai provato la parte riguardante Desmond
            4)Con l'aggiunta di nuove e più numerose armi da lancio (già alla fine del 2 con 20 pugnali e 6 proiettili era così facile che lo scontro finale si poteva fare tranquillamente a distanza) e di questo sistema della "squadra" il gioco è diventato ulteriormente "n00b friendly"?


            Comunque bell'hands on, non aspettavo altro
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Perché me lo ha scritto quaaa!?

              C'è un errore nel sito.
              Ho commentato l'hands on sul single e mi ha postato in questo.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment

              Working...
              X