Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fifa 11
Collapse
X
-
Ciao Luca!
Provata la demo una delle cose che mi ha colpito pad alla mano è stata avere la sensazione di spostamenti nel campo più realistici da parte dei giocatori proprio in relazione al loro peso ed all'inerzia dei loro movimenti.
Azioni come cambiare improvvisamente direzione, scattare o frapporsi tra palla ed avversario mi sono sembrate più credibili perchè più "lente", meno meccaniche.
Quando parli di fisica dei giocatori da migliorare (leggasi "mancanza di peso") mi spiegheresti meglio che intendi?Solo per capire, non sono polemico
Grazie
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Però, 10 in longevità e 9,5 in giocabilità. Certo che non aspettavo prendesse più di Pes in grafica. L'arbitraggio invece è stato migliorato? Nella demo era frustrante ed esagerato.
Comment
-
Fifa ance quest' anno ha spiazzato Pes ed è giusto così l' EA sita impegnando tanto per offrire giochi di assoluto valore e io sono completamente soddisfatto. Però , perchè un però c'è sempre la konami deve cercare di migliorare assolutamente se no si rischia che senza una vera competizione tra giochi dicalcio si venga a creare un ristagno che non fà certo bene a noi videogiocatori. Ma per adesso non mi lamento finchè si impegnano a migliorarlo Tutto ok!!!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Quello che mi aspettavo
Piuttosto, sarà possibile vedere una videorecensione di pes e fifa per metterli a confronto "immagini alla mano"?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBellissimo... però è un pò baggato...
Il 10 lo ho sbolognato per questo motivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza MessaggioIo ho sempre avuto problemi con il 10 e WC2010 giocando offline con un amico, nel senso che mi si impallava la ps3 soprattutto se si modificavano i controlli. che sappiate l'hanno risolto sto problema?Originariamente Scritto da Boscovic89 Visualizza MessaggioGioco a dir poco apettacolare..preso ieri e già mi ha conquistato...la mia decisione di lasciare PES per passare al titolo EA si è rivelata esatta...è il nuovo re del calcio!!!! Mi disp per pes cmq..ci sono cresciuto insieme spero torni ai fasti di una volta!Last edited by Prussia86; 01 October 2010, 20:33.
Comment
Comment