Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fifa 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, già passando al controllo manuale dovresti notare la netta differenza.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma perché non si riesce ad accedere alla modalità FIFA interactive world cup?
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        beh, già passando al controllo manuale dovresti notare la netta differenza.
        Grande mr Bix! Il mio primo messaggio sul forum ha avuto risposta da Mr Bix in persona! Comunque ci proverò, anche se ho idea che ad abituarsi a questo tipo di controllo e comunque a tutto il meccanismo di gioco di fifa ci vorrà una vita...

Comment

Originariamente Scritto da ganna19 Visualizza Messaggio
          Grande mr Bix! Il mio primo messaggio sul forum ha avuto risposta da Mr Bix in persona! Comunque ci proverò, anche se ho idea che ad abituarsi a questo tipo di controllo e comunque a tutto il meccanismo di gioco di fifa ci vorrà una vita...
          Beh si, ci vuole tempo per padroneggiare al meglio i comandi manuali, ma una volta assimilati non si torna più indietro! :-)
          Magari tieni un approcio graduale,ti consiglio di impostare prima tutto in semi, poi quando ti senti pronto metti manuale e vedrai quante soddisfazioni! :-)
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Allora perchè venire a commentare le recensioni? 1. Se permetti uno sceglie il gioco anche in base alle recensioni. O deve spendere 70€ per capire che questo ha caratteristiche che lui detesta?
            è normale che bisogna leggere le recensioni ma a me se un gioco "ispira" lo prendo anche se ha preso voti bassi (vedi beowulf, saw e prison break)... cmq mettiamo il caso che pes a te non ispira, vedi i voti bassi e non lo compri, ok ci sta tutto... però poi non parlare per sentito dire e non fare commenti tipo "i movimenti sn legnosi" o " è troppo facile" se il gioco nn lo provi nn giudicarlo.. ecco tutto

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              è normale che bisogna leggere le recensioni ma a me se un gioco "ispira" lo prendo anche se ha preso voti bassi (vedi beowulf, saw e prison break)... cmq mettiamo il caso che pes a te non ispira, vedi i voti bassi e non lo compri, ok ci sta tutto... però poi non parlare per sentito dire e non fare commenti tipo "i movimenti sn legnosi" o " è troppo facile" se il gioco nn lo provi nn giudicarlo.. ecco tutto
              Ma se sono gli stessi commenti che hai fatto tu!

Comment

Ho giocato a Fifa11 tutta la giornata di ieri e un'ora stamattina, davvero contento della scelta. Si respira aria di calcio fin dalle prime battute, grafica affascinante, calciatori simili alle controparti reali nei movimenti (quando faccio scattare Krasic sembra proprio la furia serba, per non parlare di Rooney). La difficoltà è elevata, non si stravince e gli avversari non sono lì a fare le vittime sacrificali. Tutto poi viene in base ai propri errori o alle proprie abilità (se un tiro va alto è perchè ho sbagliato io a schiacciare il tasto troppo forte o troppo piano o a non indirizzare con la levetta e viceversa). Il numero di squadre è impressionante e con le rose aggiornatissime. Non mi stanno convincendo gli arbitri che non mi sembrano molto imparziali, ma va bene lo stesso.
                NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ma se sono gli stessi commenti che hai fatto tu!
                  -.-

Comment

Ieri su tre partite a livello campione, tre sconfitte per 1-0 con tre gol fotocopia!
                    Cross dal fondo, colpo di testa, gol... Sinceramente mi ha lasciato un pò di amaro in bocca!
                    Ho notato che la cpu tira pochissimo in porta e fa un sacco di cross, indipendentemente dalla punta, che sia 1,90 o 1,60(prendere gol da di natale di testa quando era marcato da un più alto di lui...mah!)
                    La velocità di gioco, anche settata a lenta, mi sembra ancora un pò troppo veloce...
                    In qualche contrasto i giocatori sembrano un po pattinare.
                    Dei volti non mi interessa più di tanto, non giudico un gioco di calcio in base a questo fattore.
                    La telecronaca è identica a quella di FIFA 10(Caressa ha detto che "ci stiamo avvicinando ai mondiali"???).
                    Queste ovviamente sono solo mie impressioni!
                    Gioco buono ma non privo di difetti!
                    Ah dimenticavo, online sublime!
                    PSN LucaQ
                    XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                      No, si prova quantomeno la Demo. La prossima volta lo scrivo in inglese.
                      Ah, salutami il tuo datore di lavoro alla Konami
                      sigpic

Spoiler:

Comment

9.5 non vi sembra un pò troppo?

Comment

Originariamente Scritto da gianca95 Visualizza Messaggio
                          Scusami ma le due pagine prima del 9,5 motivano ampiamente la scelta del voto, così come il giudizio a fine recensione.
                          Per quel che cerco io da un gioco di calcio, tra l'altro, il voto ci sta tutto.

Fatico un pò di più a capire invece il perchè secondo te é "troppo" 9,5 dal rigo di commento che hai postato
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da gianca95 Visualizza Messaggio
                            Domenico M ha ragione, posta i tuoi pareri sul voto rienuto da te troppo alto!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

Un mio amico ha finito la carriera col Napoli, solo che adesso per esempio Cavani se ne è andato e Quagliarella gli è ritornato, deve preoccuparsi di questa cosa bizzarra?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Un mio amico ha finito la carriera col Napoli, solo che adesso per esempio Cavani se ne è andato e Quagliarella gli è ritornato, deve preoccuparsi di questa cosa bizzarra?
                                Se si fa la carriera da giocatore credo che i trasferimenti siano gestiti dalla cpu,quindi direi che potrebbe succedere qualsiasi cosa!
                                PSN LucaQ
                                XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                                X