Originariamente Scritto da Kimi#6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fifa 11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerchè mi ha detto che i giocatori comprati di recente dal Napoli li contava solo come prestati per un anno, strano, forse è fatto apposta per rendere la cosa più difficile
Non te lo so dire perché la modalità carriera la devo ancora fare!
Per adesso sto facendo la premier e ho attivato la live season per la serie A!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
qualcuno mi saprebbe spiegare i passaggi da fare per caricare la propria faccia sul calciatore virtuale? proprio i passaggi da quando si mette la foto sulla chiavetta (tra l'altro che tipo di foto ci vuole?). son sicuro che qualcuno lo ha fatto almeno una volta!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioqualcuno mi saprebbe spiegare i passaggi da fare per caricare la propria faccia sul calciatore virtuale? proprio i passaggi da quando si mette la foto sulla chiavetta (tra l'altro che tipo di foto ci vuole?). son sicuro che qualcuno lo ha fatto almeno una volta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi è vero, è abbastanza pesante però è motlo facile. Basta caricare due foto del viso (una frontale e una laterale) caricarle e segnare i punti critici come da descrizione e i lgioco è fatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioprogramma pesantissimo per il mio vetusto pc tra l'altro. ce l'ho fatta a malapena a fare la mia game face comunque da usare è abbastanza semplice..
Il risultato è stato pessimo, sembravo malformato o_O
E per di più mi ha messo di colore, seppure io sia bianchssimo xD
L'anno scorso era buggatissimo...
Quest'anno funziona meglio?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi, anche se per vedere il tuo volto in-game al meglio bisogerebbe giocarci in HD. Io il mio in-game mi somiglia poco, ma se vado a vedere l'anteprima sul GameFace è abbastanza vicino alla realtà.
E per la cornaca, il colore della pelle lo scegli tu. Forse hai saltato questo settaggio
Mettevi la foto e loggavi con l'account e faceva tutto lui.
Ho provato a rifare per cambiare il colore del pelle ma non ce stava l'opzione.
Il client comunque l'anno scorso era mal ottimizzato, quello nuovo sembra migliore.
Comment
-
in realtà anche a me è uscito abbastanza malformato, soprattutto naso e mento. già son malformato di mio, e che cavolo ma con i settaggi che ci sono nel programma (che non è altro che un editor di volti) son riuscito a modificarlo il giusto.
ps*anche a me ha messo un colore di pelle leggermente diverso rispetto al viso, ma ho messo dei capelli che coprono tutta la testa e non si notaLast edited by Ryusuke; 12 October 2010, 13:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioin realtà anche a me è uscito abbastanza malformato, soprattutto naso e mento. già son malformato di mio, e che cavolo ma con i settaggi che ci sono nel programma (che non è altro che un editor di volti) son riuscito a modificarlo il giusto.
ps*anche a me ha messo un colore di pelle leggermente diverso rispetto al viso, ma ho messo dei capelli che coprono tutta la testa e non si nota
O ti facevi il game face e te lo tenevi come te lo dava lui (senza poter fare alcuna modifica) o ti creavi un volto da zero.
Molto scomodo IMHO.
Se non altro hanno sistemato
Comment
Comment