Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fifa 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
    Se si fa la carriera da giocatore credo che i trasferimenti siano gestiti dalla cpu,quindi direi che potrebbe succedere qualsiasi cosa!
    Perchè mi ha detto che i giocatori comprati di recente dal Napoli li contava solo come prestati per un anno, strano, forse è fatto apposta per rendere la cosa più difficile

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Perchè mi ha detto che i giocatori comprati di recente dal Napoli li contava solo come prestati per un anno, strano, forse è fatto apposta per rendere la cosa più difficile
      Ah può essere benissimo!
      Non te lo so dire perché la modalità carriera la devo ancora fare!
      Per adesso sto facendo la premier e ho attivato la live season per la serie A!
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

qualcuno mi saprebbe spiegare i passaggi da fare per caricare la propria faccia sul calciatore virtuale? proprio i passaggi da quando si mette la foto sulla chiavetta (tra l'altro che tipo di foto ci vuole?). son sicuro che qualcuno lo ha fatto almeno una volta!

Comment

a me mi ha stancato sto gioco. I contrasti sono fatti da schifo.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            qualcuno mi saprebbe spiegare i passaggi da fare per caricare la propria faccia sul calciatore virtuale? proprio i passaggi da quando si mette la foto sulla chiavetta (tra l'altro che tipo di foto ci vuole?). son sicuro che qualcuno lo ha fatto almeno una volta!
            Devi andare sul sito della easportfootball, registrarti con il tuo stesso account con cui vai online con la tua consolle e cercare Gameface all'interno del sito. Poi, segui semplicemente le procedure che ti indica il programma!

donpeppe1990

Comment

programma pesantissimo per il mio vetusto pc tra l'altro. ce l'ho fatta a malapena a fare la mia game face comunque da usare è abbastanza semplice..

Comment

Si è vero, è abbastanza pesante però è motlo facile. Basta caricare due foto del viso (una frontale e una laterale) caricarle e segnare i punti critici come da descrizione e i lgioco è fatto!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Si è vero, è abbastanza pesante però è motlo facile. Basta caricare due foto del viso (una frontale e una laterale) caricarle e segnare i punti critici come da descrizione e i lgioco è fatto!
                  grazie, proverò al più presto

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    programma pesantissimo per il mio vetusto pc tra l'altro. ce l'ho fatta a malapena a fare la mia game face comunque da usare è abbastanza semplice..
                    Io l'avevo usato per FIFA 10.
                    Il risultato è stato pessimo, sembravo malformato o_O
                    E per di più mi ha messo di colore, seppure io sia bianchssimo xD
                    L'anno scorso era buggatissimo...
                    Quest'anno funziona meglio?
                    greatfede

Comment

Si, anche se per vedere il tuo volto in-game al meglio bisogerebbe giocarci in HD. Io il mio in-game mi somiglia poco, ma se vado a vedere l'anteprima sul GameFace è abbastanza vicino alla realtà.

E per la cornaca, il colore della pelle lo scegli tu. Forse hai saltato questo settaggio

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Si, anche se per vedere il tuo volto in-game al meglio bisogerebbe giocarci in HD. Io il mio in-game mi somiglia poco, ma se vado a vedere l'anteprima sul GameFace è abbastanza vicino alla realtà.

E per la cornaca, il colore della pelle lo scegli tu. Forse hai saltato questo settaggio
                        Nono, mi ricordo che l'anno scorso faceva tutto lui.
                        Mettevi la foto e loggavi con l'account e faceva tutto lui.
                        Ho provato a rifare per cambiare il colore del pelle ma non ce stava l'opzione.
                        Il client comunque l'anno scorso era mal ottimizzato, quello nuovo sembra migliore.
                        greatfede

Comment

in realtà anche a me è uscito abbastanza malformato, soprattutto naso e mento. già son malformato di mio, e che cavolo ma con i settaggi che ci sono nel programma (che non è altro che un editor di volti) son riuscito a modificarlo il giusto.

ps*anche a me ha messo un colore di pelle leggermente diverso rispetto al viso, ma ho messo dei capelli che coprono tutta la testa e non si nota
                          Last edited by Ryusuke; 12 October 2010, 13:56.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            in realtà anche a me è uscito abbastanza malformato, soprattutto naso e mento. già son malformato di mio, e che cavolo ma con i settaggi che ci sono nel programma (che non è altro che un editor di volti) son riuscito a modificarlo il giusto.

ps*anche a me ha messo un colore di pelle leggermente diverso rispetto al viso, ma ho messo dei capelli che coprono tutta la testa e non si nota
                            Ecco, un'altra cosa che non si poteva fare l'anno scorso.
                            O ti facevi il game face e te lo tenevi come te lo dava lui (senza poter fare alcuna modifica) o ti creavi un volto da zero.
                            Molto scomodo IMHO.
                            Se non altro hanno sistemato
                            greatfede

Comment

Adesso puoi modificare quasi tutto, una volta creato il GF. L'unica cosa che non puoi cambiare è lo skintone, che però te lo fa scegliere prima.

donpeppe1990

Comment

Per i dettagli e le sfide online sicuramente meglio FIFA 11
                                GEEK

Comment

Working...
                                X