Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fifa 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Purtroppo è pieno di rosiconi e bimbiminkia online. Una volta mi capitò uno veramente geniale: fischio d'inizio, batto io, gli scarto un giocatore, questo fa uscire il portiere, la passo a un mio giocatore, tiro e fo goal. Questo stacca subito e mi manda un messaggio sul Live dicendomi che di coglioni ne aveva incontrati ma non come me. Perchè se fa uscire il portiere non potevo tirarem o qualcosa del genere O_O
    Ahah! Questo ha vinto!! XDD
    Cmq ogni tanto io ci godo. Tipo l'altra sera ho fatto due partite con un tipo, io prendo sempre la Roma, lui ha preso una volta il barcellona e ha perso, la seconda il real, stava vincendo e ha cominciato a fare i giochetti con ronaldo sulla fascia, finendo sempre per perdere palla, sul 2-1 per me ha staccato. Gli ho mandato un messaggio di risate e con scritto "loooosseeerr", non ha avuto il coraggio di replicare! lol
    Cmq è vero, quello della gente che stacca è una piaga. EA dovrebbe far qualcosa, ci sono anche i mezzi perché si ha la percentuale di abbandono, a me è caduta la linea un paio di volte e la ho al 2% (ho tipo 40 partite fatte), potrebbero scegliere una soglia, tipo il 20% (a tenersi larghissimi), oltre la quale mandare un avvertimento, al secondo o terzo bannare il tipo per 3 giorni da FIFA.

Comment

Purtroppo è pieno di rosiconi e bimbiminkia online. Una volta mi capitò uno veramente geniale: fischio d'inizio, batto io, gli scarto un giocatore, questo fa uscire il portiere, la passo a un mio giocatore, tiro e fo goal. Questo stacca subito e mi manda un messaggio sul Live dicendomi che di coglioni ne aveva incontrati ma non come me. Perchè se fa uscire il portiere non potevo tirarem o qualcosa del genere O_O
      HAHAHA bellissima questa XD
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vabbe, quelli che prendono il Barcellona di solito non sanno giocare e basta prendere o il Chelsea o l'Inter per batterli facilmente. Sono tutte mezze seghe, basta avere una difesa potente e la partita la vinci facile. Almeno che non trovi quello che sa veramente giocarci. A me hanno fatto il vero culo due volte: uno col Manchester e un'altro con il Real. Poi sono sempre andato agile con il mio Chelsea

Quoto Sam, comunque. Gli abbandoni sono veramente troppi. Soprattutto quando vinci di tanto già nel primo tempo. Viene quasi voglia di evitare di fare gol per arrivare fino alla fine.

donpeppe1990

Comment

E il Don sa giocare, ve lo assicuro Anche se Eto'o si sta ancora sognando De Ceglie XD
          NerdMonday

Comment

Vabbe, quelli che prendono il Barcellona di solito non sanno giocare e basta prendere o il Chelsea o l'Inter per batterli facilmente. Sono tutte mezze seghe, basta avere una difesa potente e la partita la vinci facile. Almeno che non trovi quello che sa veramente giocarci. A me hanno fatto il vero culo due volte: uno col Manchester e un'altro con il Real. Poi sono sempre andato agile con il mio Chelsea

Quoto Sam, comunque. Gli abbandoni sono veramente troppi. Soprattutto quando vinci di tanto già nel primo tempo. Viene quasi voglia di evitare di fare gol per arrivare fino alla fine.
            Una volta ho goduto perché avevo vinto 4-2 la partita, il tipo prima di tornare ai menu ha staccato, sono andato a vedere le statistiche e me l'ha data 4-1. Cmq è vero, secondo me se vuoi vincere devi prendere squadre fisiche visto che la protezione della palla è un po' alla caxxo.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              E il Don sa giocare, ve lo assicuro Anche se Eto'o si sta ancora sognando De Ceglie XD
              E la tua difesa si sta ancora sognando Milito e il mio player

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Una volta ho goduto perché avevo vinto 4-2 la partita, il tipo prima di tornare ai menu ha staccato, sono andato a vedere le statistiche e me l'ha data 4-1. Cmq è vero, secondo me se vuoi vincere devi prendere squadre fisiche visto che la protezione della palla è un po' alla caxxo.
              Infatti. Io prendo o il Chelsea o l'Inter perchè, oltre ad essere insuperabili in difesa, hanno giocatori tecnicamente validi. in più il Chelsea nel mezzo ha Drogba che di testa le prende tutte

donpeppe1990

Comment

Si sa quando metteranno le rose aggiornate al mercato di gennaio ?
                sigpic

Comment

E la tua difesa si sta ancora sognando Milito e il mio player

Infatti. Io prendo o il Chelsea o l'Inter perchè, oltre ad essere insuperabili in difesa, hanno giocatori tecnicamente validi. in più il Chelsea nel mezzo ha Drogba che di testa le prende tutte
                  La prossima volta che ci becchiamo ci facciamo una partita. XD

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Si sa quando metteranno le rose aggiornate al mercato di gennaio ?
                  Penso entro la metà di febbraio. Anche perché devono metterle per tutti i campionati, non solo quelli europei. Tipo Ronaldinho al Flamengo o O'leary ai Bohemians (inventato ovviamente).

Comment

Ho giocato settimane sia a PES 11 che FIFA 11 e rimango completamente basito dalla pochezza e dalla differenza di contenuti nelle recensioni espresse da GAMESURF sui titoli sopracitati. Anche i sassi sanno che il denaro muove il mondo e che il marketing regna sovrano, ma preferirei che un forum serio come GAMESURF recensisca un prodotto piuttosto che pubblicizzare un marchio come la ELECTRONICS ART, nel rispetto se possibile di chi spende soldi per un acquisto. E' semplicemente impensabile e vergognoso il 9.5 del comparto grafico ad un FIFA che, haimè, a voler essere generosi pùò arrivare a un 7; sarebbe una bestemmia solo compararlo a PES 11 dove a detta del sottoscritto e di amici che programmano giochi quest'anno si rasenta di poco la perfezione. Sembra quasi si sia venuta a creare da 2/3 anni una sistematica campagna pro FIFA a discapito di PES, questo lo si evince chiaramente dalla recensione di Gambino e riporto testualmente: - "L'aspetto dove Fifa dimostra ancora di peccare un po' è sulla fisica del pallone e dei giocatori...": beh, che dire, sono solo la cosa più importante di un gioco di calcio e solo quest'anno FIFA ha leggermente migliorato due fondamentali fattori in cui PES la fa da padrone da sempre. Mi spiace aver alzato un pò i toni ma quando si fanno tornei seri, a casa con amici, in feste di paese, nei centri commerciali etc... non mi è mai capitato che optassero per un FIFA. Sinceramente sono due buoni prodotti, solo completamente diversi e agli antipodi: FIFA più spontaneo, più arcade al contario di quel che dice la massa, poco reale e veritiero nei movimenti ma sicuramente più accessibile e giocabile e quindi adatto più ai bambini; PES estremamente più simulativo al contario di quel che dice la massa, più veritiero nella fisica dei movimenti e con un gameplay che, tenendo conto di una quasi realistica sensazione di peso degli elementi sul campo, è accessibile più a un pubblico adulto e raffinato in cerca del puro realismo. 

Comment

• Originariamente Scritto da 3spo Visualizza Messaggio
                      PES estremamente più simulativo al contario di quel che dice la massa, più veritiero nella fisica dei movimenti e con un gameplay*che, tenendo conto di una*quasi realistica sensazione di peso degli elementi sul campo, è accessibile più a un pubblico adulto e raffinato in cerca del puro realismo.*
                      Credo che tu abbia sbagliato titolo. Se inverti Pes con Fifa, il tuo discorso torna.

donpeppe1990

Comment

• L'ho comprato a 20 euro usato, rispetto al 10 mi sembra molto più facile e meno legnoso, quindi per ora non spaccherò il cd, mi spiace solo che non funzioni il codice online, neanche le rose aggiornate mi fanno scaricare

Comment

• Originariamente Scritto da 3spo Visualizza Messaggio
                          Ho giocato settimane sia a PES 11*che FIFA 11 e rimango completamente basito dalla pochezza e dalla differenza di contenuti nelle*recensioni espresse*da GAMESURF sui titoli sopracitati. Anche i sassi sanno che il denaro muove il mondo e che il marketing regna sovrano, ma preferirei che un*forum serio come*GAMESURF recensisca un prodotto piuttosto che pubblicizzare un marchio come la*ELECTRONICS ART, nel rispetto se possibile di chi spende soldi per un acquisto. E' semplicemente impensabile e vergognoso*il 9.5 del comparto grafico ad un FIFA che, haimè, a voler*essere generosi pùò arrivare a un*7; sarebbe*una bestemmia*solo compararlo a PES 11 dove a detta del sottoscritto e di amici che programmano giochi*quest'anno si rasenta*di poco la perfezione. Sembra quasi*si sia venuta a creare da 2/3 anni*una sistematica campagna pro FIFA a discapito di PES, questo lo si evince chiaramente dalla recensione di Gambino e riporto testualmente: - "L'aspetto dove Fifa dimostra ancora di peccare un po' è sulla fisica del pallone e dei giocatori...": beh, che dire, sono solo la cosa più importante*di un gioco di calcio e solo quest'anno FIFA ha leggermente migliorato due fondamentali fattori in cui PES la fa da padrone da sempre. Mi spiace aver alzato un pò i toni ma quando si fanno tornei seri, a casa con amici, in feste di paese, nei centri commerciali etc... non mi è mai capitato che optassero per un FIFA. Sinceramente sono due buoni prodotti, solo completamente diversi e agli antipodi: FIFA più spontaneo, più arcade al contario di quel che dice la massa, poco reale e veritiero nei movimenti ma sicuramente più accessibile e giocabile e quindi adatto più ai bambini; PES estremamente più simulativo al contario di quel che dice la massa, più veritiero nella fisica dei movimenti e con un gameplay*che, tenendo conto di una*quasi realistica sensazione di peso degli elementi sul campo, è accessibile più a un pubblico adulto e raffinato in cerca del puro realismo.*

Dovresti riferire il tuo discorso a circa cinque anni fa. Da quando ci sono state le console di nuova generazione PES è andato peggiorando di anno in anno, e te lo dice uno che ha vissuto a pane e PES per più di un lustro, quando ancora si mostrava in forma rozzissima su PSOne. Poi, se vogliamo aprire una parentesti sulla questione "rispetto" facciamolo pure, ma dovresti avere l'accortezza di rivolgere lo sguardo anche altrove, dove per esempio si vede passare pubblicità a fronte di 9 buttati a casaccio. Ma questa, come sempre, è un'altra storia...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Di recensioni per ps3 non ne ho trovate quindi posto qui. L'altro ieri dopo molto tempo ho ricominciato a giocare a un gioco di calcio, in questo caso FIFA, per ora non ho notato molte differenze da quelli precedenti anche se ho alcune difficoltà a giocarci ma forse a causa della mia lontananza da questo genere di giochi. Comunque di una cosa sono rimasto scontento e cioè che una volta terminato il campionato non c'è la possibilità di riscattare i giocatori che a inizio campionato ci si ritrova in rosa, cioè io mi chiedo, ma visto che hanno messo la possibilità del prestito perchè non inserire anche la possibilità del riscatto? Avete capito cosa intendo?

Comment

• Il più grande difetto di Fifa11 è la carenza di modalità in singolo... veramente scadenti. Online invece ci sono tante modalità divertenti.

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X