Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    forse non ricordi che il re era FIFA ,poi fuscalzato da PES per un bel periodo ... è come se tu dicessi che la McLaren ha fatto la storia della formula 1 ..
    non utilizzo il "nomignolo" re dandogli un valore di supremazia. io di re fifa non ho mai sentito parlare. come non l'ha fatta la ferrari la storia della formula 1 sia chiaro..

chi ha pes per xbox o ps3 mi sà dire se riesce ad abbassare la velocità..? ò.O

Comment

Io sinceramente ci sto giocando e se anche fa schifo e su questa cosa concordo col voto di Gamesurf, devo dire che la Master League mi mancava e ci gioco lo stesso!!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Mi dispiace che questo PES non abbia preso almeno un 8... Certo, il 7,5 non è un cattivo voto, ma è comunque un voto indecente se paragonato ai 9,5 che prendeva con i primi capitoli PS2. Comunque di miglioramenti in un solo anno ne hanno fatti molti, e se continueranno così riusciranno a rivaleggiare nuovamente con la EA. La demo mi aveva straconvinto in positivo, mentre quella di FIFA mi era sembrata un vero e proprio "copia e incolla" del precedente capitolo. Ero ormai strasicuro di prendere il PES, mentre ora il dubbio si pone. Credo in ogni caso che prenderò PES, mi è sempre piaciuta di più la sua impostazione prettamente "arcade" - se così si può definire un gioco in cui con un solo giocatore si possono (anzi, si potevano a quanto pare) driblare 10 giocatori e arrivare in porta - rispetto a quella di FIFA, molto più simulativa a mio parere. Con gli amici mi ha sempre divertito maggiormente PES, e spero che sarà così anche con questo nuovo capitolo.
        infatti il problema è proprio questo. sin dai tempi di winning eleven per psx, il gioco konami superava fifa proprio per la sua attitudine simulativa rispetto al titolo ea prettamente arcade. purtroppo con la new gen questo rapporto si è invertito nettamente, tant'è che sono stato "costretto" a passare pure io a fifa.

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
          sulla grafica gamesurf ha veramente esagerato a favore del titolo della EA e su qui non ci piove. comunque voglio solo far notare che io sono rimasto deluso ieri quando ho visto che le velocità di gioco sono 3 e non 5!! non c'è nè meno 1 nè meno 2 e io volevo giocare proprio con quest'ultima. non fa a fidarsi più nemmeno delle varie recensioni in cui tutti dicevano che si potesse abbassare mah! ò.O
          il re è e rimarrà sempre pes. è come se tu stessi chiamando max biagi il dottore.*
          la media dei voti gamesurf per PES sarebbe 8,2. per FIFA invece 9. e che voti danno..? 7,5 PES prendendo il voto più basso e 9,5 FIFA prendendo il voto più alto. ehm.. disparità di trattamento. ò.O
          gentilmente, sarebbe meglio se invece di mandare post a ripetizione usassi il primo, magari editandolo dall'opzione del forum

inolte le nostre votazioni non sono mai state la media dei box. d'altro canto non vorremo mica dire che un gioco è fatto solo da 5 componenti...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la media dei voti gamesurf per PES sarebbe 8,2. per FIFA invece 9. e che voti danno..? 7,5 PES prendendo il voto più basso e 9,5 FIFA prendendo il voto più alto. ehm.. disparità di trattamento. ò.O
            Infatti, si sa, che il voto complessivo è una media e che quanto scritto nella recensione è inutile.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Dovresti avere l'accortezza di guardare anche dove vengono messi certi voti. Poco me ne frega se un gioco ha un sonoro da 10 se poi ha un gameplay da 2. In quel caso la media sarebbe sei, che personalmente non darei nemmeno sotto tortura.
              riguardo al discorso della velocità non so a quale versione tu abbia giocato, ma quella Xbox 360 possiede cinque diversi livelli di velocità, che vanno da -2 a +2.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

premetto che sono un fan di PES.Premetto che l'anno scorso ho preso FIFA e mi è piaciuto. Quest'anno ho provato di nuovo PES.L'ho inserito 5 minuti fa e sono ndato a selezionare la juve per giocare con krasic.....NON C'ERAAAAAAAA!!!!!!!!c'è ancora diego!!!!!!!!!!ibra nn è al milan balotelli all'inter ma come si può far uscire un prodotto in queste condizioni!!!!!! pentitissimo addio konami!
                Ah cmq poi ho anche giocato nn mi sono fermato....resta indietro di 30 anni!
                Peccato ci avevo sperato stavolta!!

Comment

Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggio
                  premetto che sono un fan di PES.Premetto che l'anno scorso ho preso FIFA e mi è piaciuto. Quest'anno ho provato di nuovo PES.L'ho inserito 5 minuti fa e sono ndato a selezionare la juve per giocare con krasic.....NON C'ERAAAAAAAA!!!!!!!!c'è ancora diego!!!!!!!!!!ibra nn è al milan balotelli all'inter ma come si può far uscire un prodotto in queste condizioni!!!!!! pentitissimo addio konami!
                  Ah cmq poi ho anche giocato nn mi sono fermato....resta indietro di 30 anni!
                  Peccato ci avevo sperato stavolta!!
                  ricordo, come da regolamento, che è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS. grazie.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E pure quest'anno ea ha dato il lesso a konami.....premetto che il passo in avanti da parte di pes c'è stato,ma è ancora troppo poco per raggiungere il livello simulativo di fifa..
                    PS:i capoccia della konami non avrebbero potuto concentrarsi di più sul miglioramento del gameplay di pes invece di farcirlo di features a mio modesto avviso inutili(vedasialloni a forma di caramella,piuttosto che le imbrobabili teste dei calciatori o gli sfondi stile supermariobros)????

Comment

Originariamente Scritto da jenaplisskin
                      E pure quest'anno ea ha dato il lesso a konami.....premetto che il passo in avanti da parte di pes c'è stato,ma è ancora troppo poco per raggiungere il livello simulativo di fifa..
                      PS:i capoccia della konami non avrebbero potuto concentrarsi di più sul miglioramento del gameplay di pes invece di farcirlo di features a mio modesto avviso inutili(vedasialloni a forma di caramella,piuttosto che le imbrobabili teste dei calciatori o gli sfondi stile supermariobros)????
                      No però per l'anno prossimo ascolteranno i consigli dei giocatori
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Premetto che sia di Fifa che di Pes me ne importa poco, però quello che ho visto oggi a Mediaworld del mio paese mi ha fatto riflettere......
                        Appena entrati nello store (PROPRIO DAVANTI ALLE CASSE) hanno messo un mega scaffale corredato con cartelli stratosferici di FIFA 11 con i DVD per tutte le piattaforme, mentre per Pes hanno riservato il solito angolino buio dedicato ai vari giochi.
                        Mi sono domandato: Konami ci teneva veramente a lanciare il suo ultimo titolo oppure si sentiva già in possesso di un gioco inferiore rispetto alla concorrenza?
                        Sinceramente se fossi un estimatore di Pes (e ne conosco veramente molti) avrei gradito un minimo di interesse in più da parte della software house a propormi veramente il meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
                          infatti il problema è proprio questo. sin dai tempi di winning eleven per psx, il gioco konami superava fifa proprio per la sua attitudine simulativa rispetto al titolo ea prettamente arcade. purtroppo con la new gen questo rapporto si è invertito nettamente, tant'è che sono stato "costretto" a passare pure io a fifa.
                          Mi hai dato ragione, ma hai capito esattamente l'opposto di ciò che ho detto: io ho detto che mi piace di più PES proprio perchè è meno simulativo e di conseguenza più diretto.

Questo non è obbligatoriamente un pregio ovviamente (anzi...), infatti con FIFA ai livelli alti si può impostare il proprio gioco in moltissimi modi differenti e ci sono moltissime funzioni - molte delle quali a me ignote - che portano il videogame, insieme a molti altri fattori, a diventare il miglior simulatore calcistico in circolazione, ma a me le simulazioni di norma non piacciono. Stesso discorso posso farlo per i videogame automobilistici; ad esempio io preferisco i Need for Speed ai vari Forza Motorsport, ma ciò non significa affatto che Forza Motorsport sia inferiore a Need for Speed.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            riguardo al discorso della velocità non so a quale versione tu abbia giocato, ma quella Xbox 360 possiede cinque diversi livelli di velocità, che vanno da -2 a +2.
                            la versione pc..  nessuno aveva detto che presentava solo la possibilità di aumentare la velocità fino a più due e non  diminuirla.. mentre da recensioni della demo si diceva che il gioco completo avesse questa possibilità. è konami che fa la furba..? mistero.

l'audio dello speaker degli stadi sono bellissimi. peccato che mancano l'80% dei nomi annunciati.

Comment

il mio voto personale è 8! peccato per mezzo voto non avete sfiorato la mia valutazione asd! cmq penso che questo pes possa regalare moltissime ore di divertimento, è un prodotto valido, con ottime basi e sopratutto può convivere con fifa!non come rivale ma come compagno! vuoi un gioco di calcio per un torneo frenetico tra amici???pes...vuoi un gioco on line perfetto e imparare ad impostare una partita secondo le tattiche migliori???prendi fifa! è un po come avere sia ned for speed e forza motorsport...quest'anno il calcio potrà farci divertire in tutti i modi...ma possibile che poi ci sia così tanta gente che tifa spudoratamente per un gioco e spara merda a go go sulla concorrenza???ragazzi cosa ci guadagnate???solo la considerazione dei più ad essere considerati bambini!

Comment

Addio Konami, Addio...

Premetto che sono un pessaro sin da bambino... ho giocato a pes 2011 da un mio amico e... SCHIFO TOTALE!!!! Non avevo provato mai una sensazione cosi difronte a Pes... mi dispiace per Pes ma è arrivata l'ora di provare Fifa....

Squadre non aggiornate (Zauri ancora alla Lazio!!!!!), telecamera che fa letteralmente venire il torcicollo, movimenti misteriosi... non mi è piaciuto per niente... forse era meglio il 2010... Addio Pes... hai deluso troppo!!!

Comment

Working...
                                X