Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lascio pure io un commento personale, allora è dal primo giorno che ci sto giocando molto e mi sembra migliorato rispetto al predecessore specialmente nei passaggi ed impostazioni.

Lasciando perdere la questione licenze che ci vuole davvero poco a farsi un paio di trasferimenti per rimettere le squadre aggiornate la difficoltà del gioco in generale mi sembra si sia alzata, infatti io che non prendo mai le squadre superman ad una difficoltà regolare non faccio più quella caterba di gol come nel 2010 (io magari non sarò fortissimo ma le cose stanno così).

I portieri sono migliorati nel parare, ed il nuovo look grafico mi piace molto.

Dovete sapere che la maggioranza dei miei amici sono pessari convinti e quest'anno avevo deciso di scaricarli per passare definitivamente a Fifa (dove tra l'altro la modalità carriera del portiere mi attira moltissimo) ma vedendo che in fin dei conti la demo mi era piaciuta e che il gioco mi pare migliorato gli ho dato una possibilità.
    ps: ovviamente mi prenderò pure Fifa 11
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
      sulla grafica gamesurf ha veramente esagerato a favore del titolo della EA e su qui non ci piove. comunque voglio solo far notare che io sono rimasto deluso ieri quando ho visto che le velocità di gioco sono 3 e non 5!! non c'è nè meno 1 nè meno 2 e io volevo giocare proprio con quest'ultima. non fa a fidarsi più nemmeno delle varie recensioni in cui tutti dicevano che si potesse abbassare mah! ò.O
      c'è meno 1, meno 2 e più 1, più 2.... -.-

Comment

boh,io lo preferisco a fifa,poi son gusti...

Comment

E fortuna che la Konami aveva messo tempo fa un sito per chiedere direttamente ai giocatori cosa migliorare in Pes 2011...Ma visti i risultati,l'idea è stata un gran flop...

Comment

Raga...non c'è niente da spiegare, Pes ha avuto i suoi anni di gloria dominando per tanto tempo...adesso tocca a Fifa!

Comment

Il primo ottobre mi reco in negozio per comprare Fifa 11...lo aspettavo con impazienza...lo porto a casa e non esco per un intera settimana...bellissimo...la seconda settimana però,dopo interminabili partite,comincio ad avvertire qualcosa...non riuscivo a capire cosa...decido così di comprare anche Pes 2011,come se sapessi già di trovare le risposte in questo modo...tanto ne è stato...l'ho odiato il primo giorno,con quel suo sistema di passaggi così discutibile...poi...presa confidenza con il sistema di gioco,con il NUOVO sistema di gioco...telecamera televisiva...E FIFA E' TORNATO DRITTO DRITTO DA DOVE LO AVEVO ERRONEAMENTE COMPRATO!!!!...circolazione di palla perfetta,fisica del pallone più vera del vero,ritmo partita da vera partita,con momenti da vero catenaccio e veri assalti anche di diversi minuti alla porta avversaria...Pes 2011 è tutto questo e molto di più...mi spiace,ma Fifa non va da nessuna parte con chi ama davvero il calcio,con chi ci gioca davvero e con chi va a vederlo allo stadio la domenica...con questo mio intervento non conto certo di placare le innumerevoli discussioni su quale sia il migliore...vorrei solo che vi fosse arrivato ciò che questo Pes è in grado di dare...Fifa le partite te le fa giocare...Pes 2011...TE LE FA VIVERE!  ps: chi vi scrive ha anche scaricato il più aggiornato tra i FileOption presenti su Internet fino ad adesso e il discorso LICENZE è ora di gran lunga superiore a Fifa...

Comment

Originariamente Scritto da RW86 Visualizza Messaggio
                Il primo ottobre mi reco in negozio per comprare Fifa 11...lo aspettavo con impazienza...lo porto a casa e non esco per un intera settimana...bellissimo...la seconda settimana però,dopo interminabili partite,comincio ad avvertire qualcosa...non riuscivo a capire cosa...decido così di comprare anche Pes 2011,come se sapessi già di trovare le risposte in questo modo...tanto ne è stato...l'ho odiato il primo giorno,con quel suo sistema di passaggi così discutibile...poi...presa confidenza con il sistema di gioco,con il NUOVO sistema di gioco...telecamera televisiva...E FIFA E' TORNATO DRITTO DRITTO DA DOVE LO AVEVO ERRONEAMENTE COMPRATO!!!!...circolazione di palla perfetta,fisica del pallone più vera del vero,ritmo partita da vera partita,con momenti da vero catenaccio e veri assalti anche di diversi minuti alla porta avversaria...Pes 2011 è tutto questo e molto di più...mi spiace,ma Fifa non va da nessuna parte con chi ama davvero il calcio,con chi ci gioca davvero e con chi va a vederlo allo stadio la domenica...con questo mio intervento non conto certo di placare le innumerevoli discussioni su quale sia il migliore...vorrei solo che vi fosse arrivato ciò che questo Pes è in grado di dare...Fifa le partite te le fa giocare...Pes 2011...TE LE FA VIVERE!* ps: chi vi scrive ha anche scaricato il più aggiornato tra i FileOption presenti su Internet fino ad adesso e il discorso LICENZE è ora di gran lunga superiore a Fifa...
                Hai visto i contrasti fisici in pes 2010??Sono inesistenti. e poi fifa 11 giocato a leggenda ti fa veramente sudare, poi dipende da quanto sei bravo eh.
                sigpic

Comment

in effetti non sono molto bravo..........a giocare a flipper.......

Comment

Il primo ottobre mi reco in negozio per comprare Fifa 11...lo aspettavo con impazienza...lo porto a casa e non esco per un intera settimana...bellissimo...la seconda settimana però,dopo interminabili partite,comincio ad avvertire qualcosa...non riuscivo a capire cosa...decido così di comprare anche Pes 2011,come se sapessi già di trovare le risposte in questo modo...tanto ne è stato...l'ho odiato il primo giorno,con quel suo sistema di passaggi così discutibile...poi...presa confidenza con il sistema di gioco,con il NUOVO sistema di gioco...telecamera televisiva...E FIFA E' TORNATO DRITTO DRITTO DA DOVE LO AVEVO ERRONEAMENTE COMPRATO!!!!...circolazione di palla perfetta,fisica del pallone più vera del vero,ritmo partita da vera partita,con momenti da vero catenaccio e veri assalti anche di diversi minuti alla porta avversaria...Pes 2011 è tutto questo e molto di più...mi spiace,ma Fifa non va da nessuna parte con chi ama davvero il calcio,con chi ci gioca davvero e con chi va a vederlo allo stadio la domenica...con questo mio intervento non conto certo di placare le innumerevoli discussioni su quale sia il migliore...vorrei solo che vi fosse arrivato ciò che questo Pes è in grado di dare...Fifa le partite te le fa giocare...Pes 2011...TE LE FA VIVERE!* ps: chi vi scrive ha anche scaricato il più aggiornato tra i FileOption presenti su Internet fino ad adesso e il discorso LICENZE è ora di gran lunga superiore a Fifa...

Comment

in effetti non sono molto bravo..........a giocare a flipper.......

Vabbe so gusti dai.
                      sigpic

Comment

FIFA DI DIO

Comment

Originariamente Scritto da deadman91 Visualizza Messaggio
                          FIFA DI DIO

Comment

Working...
                          X