Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Spider-Man: Dimensions
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio"Piccolo" errore: il titolo è "Spider-Man: Shattered Dimensions" e non "Spider-Man: Dimensions".
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio"Piccolo" errore: il titolo è "Spider-Man: Shattered Dimensions" e non "Spider-Man: Dimensions".
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSperavo in un titolo "profondo" al pari di Batman AA...mi sa che c'é ancora da aspettare
E' simile a Batman AA solo per come sono impostati gli spostamenti con la ragnatela, che ricordano i punti di collegamento dove si poteva usare il rampino di Batman...
Per il resto non c'è proprio paragone.
Batman AA è troppo avanti, imho.
Comment
-
In disaccordo parziale con la vostra recensione: il Gameplay merita 8 per le varie modalità di combattimento e combo che 4 personaggi ben diversi possono offrire; inoltre la longevità spazia 7 ore quindi un 7 sarebbe stato più che sincero dato che a diversi giochi viene assegnato un 9 per circa 8 ore scarse di gioco. A mio avviso un bel gioco, non perfetto ma godibile per quanto duri e non scoraggi le nostre intenzioni nel giocare un titolo da cui io stesso ho diffidato inizialmente. Il risultato è che mi sono ricreduto, molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDio mio, il livello di Deadpool è folle..
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioMagari.
E' simile a Batman AA solo per come sono impostati gli spostamenti con la ragnatela, che ricordano i punti di collegamento dove si poteva usare il rampino di Batman...
Per il resto non c'è proprio paragone.
Batman AA è troppo avanti, imho.Last edited by michele longobardi; 18 August 2011, 12:09.
Comment
Comment