Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Spider-Man: Dimensions

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me devono essere impostati diversamente. Come ha detto snake spiderman: dimensions rispecchia di più la natura da fumetto. Batman l'ho visto sempre come un qualcosa di maggiormente serioso anche per la sua atmosfera dark (siamo più vicini al Cavaliere Oscuro che a qualsiasi altro film di Batman). Spiderman non l'ho trovato poco profondo rispetto a AA perché la profondità dei due giochi deve essere resa in maniera differente. In Batman deve essere resa attraverso un plot solido, una caratterizzazione dei personaggi ben fatta, Spiderman invece sul gameplay vero e proprio e lì ci sono ben 4 mondi differenti da affrontare con tecniche diverse, quindi profondo lo è. Sicuramente entrambi i giochi hanno alzato la qualità dei tie-in tratti dai fumetti.
    Io continuo a dire che Batman AA è, nel complesso, più profondo rispetto a Spider-Man: Dimensions.
    Ma sono d'accordo con te sul fatto che sia tendenzialmente più difficile trasporre in un videogioco, in maniera più seriosa, un personaggio come Spider-Man, proprio a causa della sua natura stessa...
    DylanDJ

Comment

Working...
    X