Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Naruto Ultimate Ninja Storm 2
Collapse
X
-
Il cell shading è, in generale, uno stile grafico davvero fantastico.
Purtroppo mi toccherà anche questo, sono un dannato otaku (anche se non al livello di quelli nel video xD), però spero almeno che la modalità storia sia meno ripetitiva e più fedele all'originale...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioC'è un errore nella terzultima didascalia: il personaggio è Sasori, non Sasari
Comment
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioHo prenotato la collector edition di questo stupendo gioco deve essere bellissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioDove l'hai prenotata?
Comment
-
Non avendo il manga se aspetto Italia 1 per arrivare al punto in cui finirà il gioco divento vecchio.
Quindi sarà il gioco a portarmi avanti con la "trama" e visto che il predecessore mi era piaciuto e quello che sto vedendo di questo mi sembra bello lo prenderò.
Ma darei via tutti i giochi di anime per un titolo next-gen su Hunter X Hunter.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosapete se la storia finisce con lo scontro con pain??
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiola storia dovrebbe finire con l'8 code, quindi un poco dopo pain.
Comunque, porco cane, io come un idiota ho controllato tutti i giorni il sito italiano di Gamestop, attendendo la comparsa in listino della Collector's Edition, ed ora vengo a scoprire che, non solo la Collector's c'è, ma non è più prenotabile... Che schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioCasomai un poco prima... La storia finisce col combattimento di Naruto Sennin contro Pain quindi è un bel po' dopo la prima comparsa di Killerbee.
Comunque, porco cane, io come un idiota ho controllato tutti i giorni il sito italiano di Gamestop, attendendo la comparsa in listino della Collector's Edition, ed ora vengo a scoprire che, non solo la Collector's c'è, ma non è più prenotabile... Che schifo...Spoiler:all'allenamento di naruto con bee
non alla sua prima apparizione. comunque ricordo di aver letto che la storia finisce circa 60 capitoli dopo lo scontro con pain. lo vedo quasi impossibile però :/
Comment
Comment