Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima 3DS - Nintendo 3DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima 3DS - Nintendo 3DS

    Una console non priva di spessore

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    raramente ha commesso passi falsi
    scusa se ha dato l'idea a sony di creare un supporto cd per il nintendo 64 e poi l'ha abbandonato facendo la mossa più sbagliata della sua storia consengando a sony la play station... cmq sia mi sa che questo 3D così com'è proposto andrà meglio di quello casalingo con gli occhiali...fosse possibile reallizzare un 3D economico per le versioni casalinghe probabilmente questa tecnologia prenderebbe campo...purtroppo per quanto possa essere interessante resto dell'idea che l'unico 3D che sfonderà quasi sicuramente rimarrà confinato nel nintendo 3DS...il resto penso che sarà un buon flop....sono altre le innovazioni domestiche che attendo...altro che 3D...cmq sono molto fiducioso per questa consolle...speriamo bene e spero che facciano un remake oltre che di ocarina of time anche del bellissimo majoras mask!

    Comment


    • #3
      a parte l'hw datato per mantenere bassi i prezzi, la console sembra buona, ma non ho capito perchè usare una base per la ricarica....come faccio a giocarci mentre è in carica con la base?


      ormai restano solo da vedere i giochi, se saranno tutti sulla falsa riga del ds, a parte varie eccezioni, per me se li possono pure tenere

      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Complimenti al Taz per l'articolo, ho apprezzato la sua sintesi accorta dell'argomento. Che aggiungere? Le premesse ci sono tutte, ma finché non si tocca con mano è impossibile prendere posizione su una console all'apparenza così innovativa. Personalmente, finché non vedo non credo. Anche perché, col Wii, Nintendo ha purtroppo dimostrato di non avere troppe remore a lanciare sul mercato una tecnologia ancora acerba. E col Wii gli è andata fin troppo bene; non vorrei che tale precedente favorevole inducesse Nintendo a mantenere questo andazzo poco confortante...
        Ah, se in Nipponia il 3DS viene venduto all'equivalente di 220 Euri, temo che dalle nostre parti il prezzo lieviterà a 250€. Il che è decisamente troppo per un handheld.
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          L'ho già detto su una notizia precedente, ma lo ripeterò... Si bello tutto quello che volete, ma tra processore e sistema 3D il consumo della batteria è talmente esagerato da ridurre la durata della carica a meno di una del Nintendo DS, e poi 250 euro come prezzo minimo qui in Italia mi sembra bassino conoscendo certi approfittatori... 

          Comment


          • #6
            la grafica della foto di metal gear sembra pazzesca, contando anche che fa foto e supporto il 3D, questo nintendo spaccherà tutti
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

            Comment


            • #7
              Chissà invece da sony cosa esce, vedendo in anteprima quella della nindento, la rivalità tra le due console portatili si accende ancor di più. Ma della PSP2 non si sa neanche la forma???
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                Chissà invece da sony cosa esce, vedendo in anteprima quella della nindento, la rivalità tra le due console portatili si accende ancor di più. Ma della PSP2 non si sa neanche la forma???
                quella fisica sarà smagliante...

                Comment


                • #9
                  Ha tantissime features interessanti 'sta console. E poi con tutti i titoloni già annunciati è da comprare, non ci sono scusanti che reggano.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Ha tantissime features interessanti 'sta console. E poi con tutti i titoloni già annunciati è da comprare, non ci sono scusanti che reggano.

                    io cel'ho: metal gear non mi interessa, mario e compagnia bella dopo 20 mi hanno stufato, molti dei giochi per ds non rispecchiano il mio modo di giocare
                    se nintendo si aprisse anche ad altri fronti non ce ne sarebbe veramente per nessuno e invece rimangono bloccati li....se va bene per loro ce ne faremo una ragione....

                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • #11
                      jack, dai un'occhiata all'articolo, e più precisamente al paragrafo "tutti matti per il 3D(S)"... secondo me qualcosa che t'interessa la trovi anche tu...

                      Comment


                      • #12
                        Complimenti per l'ottimo articolo ;D
                        Personalmente penso proprio che (salvo imprevisti) prenderò questa console al day one, assieme ad una copia dell'imperdibile remake di Ocarina of Time (da quanto ho capito dovrebbe far parte della line up iniziale).
                        Altri giochi su cui ho puntato gli occhi sono: Animal Crossing, Kid Icarus: Uprising, Mario Kart, Metal Gear Solid 3, Kingdom Hearts 3D, Shin Megami Tensei (è troppo sperare in Persona 5?), Professor Layton e la maschera dei miracoli, Tales of the Abyss (sperando che a differenza della versione per Ps2 arrivi anche in Europa), Resident Evil: Revelations (sperando che sia un gioco all'altezza del nome che porta), Resident Evil: Mercenaries (basta la presenza di Hunk per spingermi a desiderarlo), Star Fox 64 3D e Paper Mario.

                        Decisamente devo iniziare a risparmiare

                        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        io cel'ho: metal gear non mi interessa, mario e compagnia bella dopo 20 mi hanno stufato, molti dei giochi per ds non rispecchiano il mio modo di giocare
                        se nintendo si aprisse anche ad altri fronti non ce ne sarebbe veramente per nessuno e invece rimangono bloccati li....se va bene per loro ce ne faremo una ragione....
                        Penso che il 3Ds presenterà una varietà di giochi maggiore rispetto al Ds, rendendosi appetibile a più o meno tutti i tipi di utenza. Grazie all'introduzione dello stick analogico e al miglioramento in termini di grafica la nuova console potrebbe dare maggiore spazio agli fps, ai racing game e ai simulatori calcistici che da sempre attirano l'attenzione del giocatore medio europeo (e il tutto potrebbe benissimo venire condito da un buon servizio online).
                        Last edited by Rowelence; 11 October 2010, 17:23.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          io cel'ho: metal gear non mi interessa, mario e compagnia bella dopo 20 mi hanno stufato, molti dei giochi per ds non rispecchiano il mio modo di giocare
                          se nintendo si aprisse anche ad altri fronti non ce ne sarebbe veramente per nessuno e invece rimangono bloccati li....se va bene per loro ce ne faremo una ragione....
                          ma quali sarebbero le tipologie di giochi che mancano? perla anche di DS, eh.
                          a me sembra essere la console con maggior rapporto varietà/quantità, però magari quacosa mi sfugge
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Un grande articolo per una macchina che si presenta (e speriamo sia) davvero una mini-rivoluzione.
                            Ancora mi devo prendere una portatile e ho gli occhi puntati proprio su questa.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ma quali sarebbero le tipologie di giochi che mancano? perla anche di DS, eh. a me sembra essere la console con maggior rapporto varietà/quantità, però magari quacosa mi sfugge

                              come ho detto il fatto che nintendo rimanga attaccata ai propri brand così assiduamente per me è già un deterrente.
                              la cosa che mi è mancata di più su ds è un titolo di guida, su psp gt fa la sua parte con tutte le pecche che ha, burnout e need for speed su ds sono inguardabili, mi sono mancati anche titoli tipo ace combat, e action/platform che non siano super mario e zelda. ovviamente molte mancanze sono dovute all'hw ma anche la mentalità di nintendo ha fatto la sua parte.
                              magari questo nuovo 3ds riuscirà a colmare queste lacune, ma dato più o meno la situazione è questa anche su wii a bocce ferme io dico che queste mancanze ci sono ancora.


                              inutile dire che sarò lieto di essere smentito

                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment

                              Working...
                              X