Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Fifa 11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Fifa 11

    Essere undici non è mai stato così bello.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma perchè a me i giocatori in Fifa mi sembrano tutti dei ragazzini anoressici?? BAH..

    Comment


    • #3
      Oh, io a 'sto gioco non piglio un goal, ma pure per farne uno me la vedo con tutti i Santi...però son cippa io; neanche provo ad impare a fare i dribbling e le finte.Gioco ad "intermedio"...e risultati come "1 a 0" o "0 a 0" cominciano a perseguitarmi
      Comunque, niente da dire; confermo tutto il piacere di giocare ad una saga calcistica come Fifa.Anzi, una Simulazione calcistica.Grande EA
      Last edited by Domenico_M; 11 November 2010, 11:30.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Oh, io a 'sto gioco non piglio un goal, ma pure per farne uno me la vedo con tutti i Santi...però son cippa io; neanche provo ad impare a fare i dribbling e le finte.Gioco ad "intermedio"...e risultati come "1 a 0" o "0 a 0" cominciano a perseguitarmi
        Comunque, niente da dire; confermo tutto il piacere di giocare ad una saga calcistica come Fifa.Anzi, una Simulazione calcistica.Grande EA
        All'inizio è sempre così, anche quando giocavo a Pes stessa cosa..
        Comunque gioco spettacolare, hanno migliorato quasi tutti i difetti del 10 a parte forse la grafica che a volte sembra anche peggiorata ma vabe..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          All'inizio è sempre così, anche quando giocavo a Pes stessa cosa..
          Comunque gioco spettacolare, hanno migliorato quasi tutti i difetti del 10 a parte forse la grafica che a volte sembra anche peggiorata ma vabe..
          Secondo me é anche salito un filo il livello di difficoltà; col 10 era molto difficile che finissi una partita "0 a 0" e gli avversari difficilmente mi sbeffeggiavano con dribbling e finte (sempre giocando a difficoltà intermedia); Cassano fra un pò si gira verso la telecamera e mi fa una pernacchia.
          Trovo molto migliorati i contrasti e mi piace l'idea delle "specialità" ai giocatori con tanto di "mostrine".Ho avuto un pò di difficoltà all'inizio coi rigori, ma dopo il tutorial ho cominciato a prenderci la mano.
          In generale secondo me è più dura buttarla dentro rispetto al 10...
          Devo ancora provare a giocare da portiere.

          P.S. Personalissimi complimenti per l'avatar
          P.P.S. alla lunga il duo Caressa - Bergomi spacca un pò i maroni...sarebbe bastato parlassero un pò meno
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • #6
            Del commento mi piace quando bergomi parte con i suoi monologhi

            Poi, che dire, a mio avviso, LA simulazione calcistica per eccellenza. Fino ad ora consideravo Fifa Football 2003 per PC la migliore. Adesso è al secondo posto, anche se ho nostalgia di quel fantastico gioco.

            Che poi EA ha fatto una mossa che io ho trovato stupenda e li ringrazio: l'Ultimate Team aggratis! Praticamente è la modalità di gioco più divertente e impegnativa. Prima la si doveva comprare (parlo per la versione 360), ora l'hanno messa gratis e mi fa tanto piacere, ma tanto tanto tanto.


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Del commento mi piace quando bergomi parte con i suoi monologhi

              Poi, che dire, a mio avviso, LA simulazione calcistica per eccellenza. Fino ad ora consideravo Fifa Football 2003 per PC la migliore. Adesso è al secondo posto, anche se ho nostalgia di quel fantastico gioco.

              Che poi EA ha fatto una mossa che io ho trovato stupenda e li ringrazio: l'Ultimate Team aggratis! Praticamente è la modalità di gioco più divertente e impegnativa. Prima la si doveva comprare (parlo per la versione 360), ora l'hanno messa gratis e mi fa tanto piacere, ma tanto tanto tanto.
              Scusa l'ignoranza, ma...in che consiste?
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • #8
                Praticamente, ti danno una squadra e dei giocatori random (di livello medio 55/65) con dei "bonus" (tipo Allenamento colpo di Testa +5) che puoi assegnare ai tuoi giocatori (tipo GDR insomma ). Puoi partecipare a tornei, giocare in singolo o contro qualcuno (il tutto rigorosamente online, eh) e in base alla tua prestazione accumuli dei punti che puoi spendere comprando dei "pacchetti" bronzo, argento oro e speciali, che comprendono giocatori e bonus (credo sempre random, ancora non ho provato personalmente, ma ci potrei mettere la mano sul fuoco) e costruire via via una squadra forte. Inoltre puoi anche fare scambi di giocatori, impostare la tua formazione ovviamente (ganzo anche il fatto di tenere conto di quali moduli piacciono ai tuoi giocatori e alla affinità che hanno tra compagni) e tante altre cose. E' veramente molto piacevole e carina come modalità di gioco.


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Praticamente, ti danno una squadra e dei giocatori random (di livello medio 55/65) con dei "bonus" (tipo Allenamento colpo di Testa +5) che puoi assegnare ai tuoi giocatori (tipo GDR insomma ). Puoi partecipare a tornei, giocare in singolo o contro qualcuno (il tutto rigorosamente online, eh) e in base alla tua prestazione accumuli dei punti che puoi spendere comprando dei "pacchetti" bronzo, argento oro e speciali, che comprendono giocatori e bonus (credo sempre random, ancora non ho provato personalmente, ma ci potrei mettere la mano sul fuoco) e costruire via via una squadra forte. Inoltre puoi anche fare scambi di giocatori, impostare la tua formazione ovviamente (ganzo anche il fatto di tenere conto di quali moduli piacciono ai tuoi giocatori e alla affinità che hanno tra compagni) e tante altre cose. E' veramente molto piacevole e carina come modalità di gioco.
                  Chiarissimo!Proverò anche questa.Grazie
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Praticamente, ti danno una squadra e dei giocatori random (di livello medio 55/65) con dei "bonus" (tipo Allenamento colpo di Testa +5) che puoi assegnare ai tuoi giocatori (tipo GDR insomma ). Puoi partecipare a tornei, giocare in singolo o contro qualcuno (il tutto rigorosamente online, eh) e in base alla tua prestazione accumuli dei punti che puoi spendere comprando dei "pacchetti" bronzo, argento oro e speciali, che comprendono giocatori e bonus (credo sempre random, ancora non ho provato personalmente, ma ci potrei mettere la mano sul fuoco) e costruire via via una squadra forte. Inoltre puoi anche fare scambi di giocatori, impostare la tua formazione ovviamente (ganzo anche il fatto di tenere conto di quali moduli piacciono ai tuoi giocatori e alla affinità che hanno tra compagni) e tante altre cose. E' veramente molto piacevole e carina come modalità di gioco.
                    La modalità di per sè è stupenda(è una droga), anche se alla fine è troppo frustrante.
                    Non è possibile che se non compri le bustine coi soldi veri i giocatori forti non li trovi mai...

                    Comment


                    • #11
                      Eh lo so, purtroppo in qualche modo dovevano incularci Mi sembra che comunque solo i pacchetti speciali si devono realmente comprare o sbaglio?


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Eh lo so, purtroppo in qualche modo dovevano incularci Mi sembra che comunque solo i pacchetti speciali si devono realmente comprare o sbaglio?
                        Io ho provato a comprare con € veri 3 pacchetti e ho trovato Valdes, De Rossi, Ben Arfa, Eboue, Schwarzer. Quando prendo i pacchetti coi crediti trovo solo contratti d'oro o Gestioni Spogliatoio....

                        Comment


                        • #13
                          tanto alla fine il vero giocatore è quello che ha il joystick in mano xD


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #14
                            Da quando ho impostato tutto su "semiassistito" le cose procedono molto più fluidamente...finalmente sono finiti i tempi degli "0 a 0", "1 a 0"

                            Il settaggio totalmente assistito diminuisce (e magari anche azzera) le possibilità di errore nei passaggi...ma limita molto la verticalizzazione.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • #15
                              ragazzi qualcuno si vuole fare una partita ogni tanto?? la gente che trovo nel network sono in maggior parte basatardi che si scollegano al 90esimo... se volete potete aggiungermi, il mio id é rockgin93 oppure mandatemi un mp Ps: magari potremmo organizzare anche un torneo
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment

                              Working...
                              X