Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scena del salvataggio durante la campagna epica, ai livelli di MW.

Multiplayer paurosamente squilibrato in modalità normale, con tutta una serie di ricompense uccisioni decisamente mal gestita, più godibile la modalità Hardcore, dove si muore più in fretta, si uccide più in fretta, i cecchini non sono dio in terra e le ricompense uccisioni sono più rare.

Comment

• Ok, MoH finito in singolo e ampiamente giocato in multy.

Campagna: la prima cosa che voglio sottolinearne è la brevità. In 6 ore si riesce a portarla a termine alla massima difficoltà. Detto questo, devo ammettere che la campagna mi è piaciuta davvero molto, forse più di MW. Un comparto grafico di tutto rispetto, un sonoro buono (essendo abituato alla serie BF). Peccato per le animazioni legate alla "ricarica delle armi", le ho trovate un pò legnose. Piccoli difetti, per un prodotto che offre una storia emozionante: più lo gioco è più mi accorgo di come i Danger Close hanno fatto attenzione alla caratterizzazione dei personaggi, mostrando spesso la loro natura umana. Le scene video sono mozzafiato e le varie missioni di gioco possiedono un realismo narrativo che mi ha stragato:
      Spoiler:
      quando i Neptune 1 combattono su una parete rocciosa con Reaper 3-1 sopra le loro teste a fargli da supporto, i 120mm che esplodono a pochi metri di distanza, il rosso delle esplosioni a contrasto con il blu profondo del cielo afghano, o ancora quando i Ranger si ritrovano circondati in fondo ad una gola, con i talebani che scendono velocemente i dirupi mentre loro stanno esaurendo le munizioni e quando ogni speranza è persa ecco arrivare Gunfighter 1-1 e salvare il culo a tutti tra le grida di gioia. E ancora la scena finale, davvero molto triste, ma molte altre.

Breve ma intensa direi, consigliata a tutti gli amanti di FPS militari.

Multiplayer: passando all'online, mi preme dire che chiunque associ questo a BF è semplicemente malato. L'online è molto più vicino, ma non del tutto, a CoD. Detto ciò, comparto abbastanza interessante, alla condizione di giocare a modalità Hardcore. Le modalità "normali" sono infatti colme di eccessive azioni di supporto, si muore troppo spesso a causa di una mal calibrata gestione dei supporti, troppo facili da ottenere che vanno a spezzare accessivamente l'azione di gioco. Problema in parte risolto dalla modalità hardcore, dove risulta più difficile ottenere supporti.
      Niente di che, ma pur sempre divertente soprattutto se giocato con un gruppo di amici.

Voto campagna: 9
      Voto online: 7
      Globale: 8

Comment

• Sì, bravo, anche a me è piaciuto MoH, ma ora vieni a giocare a Bad Company 2?

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Sì, bravo, anche a me è piaciuto MoH, ma ora vieni a giocare a Bad Company 2?
          Lol, dai traquillo che ci becchiamo sicuro prima o poi.

Comment

• Ho giocato preticamente tutti i war games questo Medal of Honor mi ha deluso come grafica e come gioco ...... disinstallato !

Comment

• le esplosioni fanno davvero cacare. per il resto me sento spaesato...

sigpic

Comment

• Prenditi "Homefront" Roscio, che dopo ti vien pure voglia di farti un secondo giro a MoH ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• fa proprio cagare. i peggior 10 euro spesi della mia vita per un single player fps. aggiungo che in generale sono un amante degli fps

sigpic

Comment

Working...
                  X