Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Dead Nation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioperchè non c'è il voto? cmq è stra figo!! non vedo l'ora che esca
perchè è una preview non una recensione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggioperchè è una preview non una recensione...
*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' uno speciale, più che altro. Io il voto lo vedo, alla fine della recensione, ed è 7
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiomi sa che lo vedi solo te!!
Pardon, hai ragione, mi ero confuso con un altro mio articolo :P
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPardon, hai ragione, mi ero confuso con un altro mio articolo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa tranquillo!! mi pareva strano fosse solo sette :PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiostrano perchè? alla fine, dall'articolo, si capisce che è un gioco nella media, senza infamia e senza lode. Non vorrei confondermi ancora una volta, ma mi pare che verso la fine l'abbia bollato come gioco "discreto", che poi sarebbe proprio 7.
Comment
-
E' molto carino e per la visuale che ha, ha un motore grafico impressionante(grafica, fisica ecc.) e in 2 è piuttosto divertente, in singolo non vieni spinto a proseguire più di tanto, ma in genere è piacevole. Per il prezzo che vale è più che conveniente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTecnicamente lo speciale è la recensione, essendo il gioco digitale
Comment
Comment