Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Catherine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Catherine

    Horror e Malizia in salsa Atlus

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Meno male che lo fanno anche su 360,questo gioco mi ispira molto,dopo Bayonetta avremo un altra sexy protagonista,non vedo l'ora di saperne di piu sul gioco.

    Comment


    • #3
      veramente il protagonista è un uomo coi capelli afro... ma non metto in dubbio che tu possa trovarlo sexy, ciasucno ha i suoi gusti

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        veramente il protagonista è un uomo coi capelli afro... ma non metto in dubbio che tu possa trovarlo sexy, ciasucno ha i suoi gusti
        Pardon ho sbagliato,avremo una sexy coprotagonista!!Comunque solo per le forme di Catherine io gli do un 9!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          veramente il protagonista è un uomo coi capelli afro... ma non metto in dubbio che tu possa trovarlo sexy, ciasucno ha i suoi gusti
          ahahaha, EPIC COMMENT IS EPIC >_<
          Comunque mi ispira molto e lo prendero sicuramente, poi il cast dei doppiatori per me vale l'acquisto del gioco

          Comment


          • #6
            Ho iniziato a provare interesse per questo gioco solo dopo aver visto questa foto... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...NE/31412#image

            Comment


            • #7
              la copertina del gioco è fantastica

              Comment


              • #8
                Mi ispira parecchio. Sembra qualcosa di fresco.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  raga sinceramente non so come fate a dire che sto gioco vi interessa O__O non si sa ancora niente.... e gi&#224; il fatto che non si sa nulla sul gameplay mi puzza molto
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    raga sinceramente non so come fate a dire che sto gioco vi interessa O__O non si sa ancora niente.... e gi&#224; il fatto che non si sa nulla sul gameplay mi puzza molto
                    Come fa a NON interessarti &#232; la domanda giusta.

                    I temi che verranno trattati in-game nella anteprima sono riportati per benino, quindi direi che ci sono abbastanza presupposti perch&#232; io possa dire con fermezza "molto, molto interessante, soprattutto considerando che &#232; un Action-RPG con una trama un p&#242; inconsueta ma non per questo obbligatoriamente sgradevole".

                    E infatti lo dico.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Come fa a NON interessarti &#232; la domanda giusta.

                      I temi che verranno trattati in-game nella anteprima sono riportati per benino, quindi direi che ci sono abbastanza presupposti perch&#232; io possa dire con fermezza "molto, molto interessante, soprattutto considerando che &#232; un Action-RPG con una trama un p&#242; inconsueta ma non per questo obbligatoriamente sgradevole".

                      E infatti lo dico.
                      a parte la copertina per ora non ho trovato nulla di interessante

                      la trama per me viene dopo il gameplay, quindi prima di interessarmi al gioco per via della trama voglio vedere un video di gameplay
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #12
                        questo gioco sembra un hentai

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          a parte la copertina per ora non ho trovato nulla di interessante la trama per me viene dopo il gameplay, quindi prima di interessarmi al gioco per via della trama voglio vedere un video di gameplay
                          un conto è parlare di te, e un conto è dire quello che pensi tu come se valga per tutti

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                            questo gioco sembra un hentai
                            Se questo gioco ti sembra un hentai è probabile che tu non ne abbia mai visto uno...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              un conto è parlare di te, e un conto è dire quello che pensi tu come se valga per tutti
                              Ma infatti io parlo per me
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment

                              Working...
                              X