Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - LittleBigPlanet 2
Collapse
X
-
Complimenti per l'articolo, e sono d'accordo sul rischio di trovare un utenza non pronta a dedicarsi con pazienza a questo nuovo completissimo editor. Però da possessore di little big planet ho constatato che esistono davvero videogiocatori in grado di plasmare dei livelli bellissimi, e la possibilità di uscire dal genere platform è uno stimolo enorme.
Credo che se mantengono tutte le aspettative, sarà davvero una rivoluzione nel mondo videoludico.
Comment
-
Il primo è stato... non so come decriverlo... MASTODONTICO! Sporattutto grazie alla community di giocatori che ogni giorno creano nuovi livelli davvero impressionanti. Io mi limito a giocarli, non ho mai provato a costruirne di miei, ma mi sa che con il nuovo editor potrei cimentarmici!
HYPE A MILLE!
Andrea Sgarro
Comment
-
-
Il primo a mio parere è tranquillamente un must have, questo non sembra da meno.
Per capire quale successo ha avuto, non solo in termini di vendite ma di utilizzo effettivo del prodotto ed "affetto" dei fans, basti vedere quali creazioni sono riusciti a partorire tra i vari mondi della community...Impressionante!
Certi livelli non sfigurerebbero nella modalità offline.
Potenzialmente infinito già il primo, sembrano essere riusciti a migliorare proprio nell'aspetto che pensavo fosse impossibile migliorare: la creazione dei livelli.
Speriamo nell'immediatezza e semplicità...io mi son già perso nel primosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment