Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Dopo Assassin's Creed 2, il suo finale e il suo DRM su PC ho deciso di non comprare più giochi Ubisoft.
    greatfede

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio nell'ultimo combattimento non si potevano usare armi...o almeno, io l'ho gonfiato di botte hehe...
      Spoiler:
      Contro Rodrigo, primo combattimento.
      quello con le copie di Ezio a tenerlo occupato.

      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Dopo Assassin's Creed 2, il suo finale e il suo DRM su PC ho deciso di non comprare più giochi Ubisoft.
      Prendilo per play e per il finale si saranno accorti della cagata che hanno fatto e rimedieranno
      Spoiler:
      Io mi aspettavo Giacobbo da un momento all'altro.
      Che poi tutto quello schifo di Minerva e degli esseri ultra-fighi che dopo aver creato l'umaninità vengono inchiappettati dai primitivi e manco guardano il sole è introdotto dalla più brutta e priva di senso boss fight of the history.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        gran gioco....nn vedo l'ora di giocarci sbav XD............

        Comment


        • #19
          Salve volevo fare una domanda al recensore: per quanto riguarda l'assoldare assassini e metterli come guardie oppure di farle intervenire e pontenziarle potrebbe assomigliare all'assoldare guardie e  scagnozzi come nel gioco del Padrino 2. Bè se sì è un'ottima idea. Grazie

          Comment


          • #20
            http://uk.ign.com/videos/2010/10/22/...ed-brotherhood


            Bene bene rese più dinamiche le telecamere nelle sezioni platform, sezioni platform complicate già dalle prime ore di gioco, migliorati i combattimenti e finalmente migliorate le animazioni di questi.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment

            Working...
            X