Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Eternal Sonata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Eternal Sonata

Dopo Blue Dragon, un altro promettente Rpg giunge dal Sol Levante sulla più yankee delle console

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Lo preso da poco,al Mediaworld costa 8 euro lo consiglio a tutti anche se ha 3 anni e un bel gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
      Lo preso da poco,al Mediaworld costa 8 euro lo consiglio a tutti anche se ha 3 anni e un bel gioco.
      confermo Cutty. consigliatissimo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sinceramente mi ha annoiato. Ma 8€ li vale tutti, anche di più.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Per me è una vera e propria perla

Comment

Gioco FANTASTICO si prende con pochi euro e vi assicuro che non delude...CONSIGLIATISSIMO!!

Comment

Ricordo che pur non sapendo praticamente niente del gioco quando lo vedevo in negozio su 360 lo invidiavo... Poco tempo fa scaricai la demo per ps3, ma non mi piacque, un po' perchè in questo periodo ho una specie di rigetto per i vg, un po' perchè sono stufo di bambocci che salvano il mondo, un po' perchè, non so per quale motivo, questo tipo di giochi lo vedo meglio su portatile(ho avuto la stessa identica sensazione giocando la demo di valkyria chronicles)
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Se pensi che Eternal sonata sia fatta di bambocci che salvano il mondo non hai capito niente

Comment

In effetti al di la' dell'aspetto grafico che puo' trarre in inganno perche' molto scanzonato Eternal Sonata affronta tematiche molto serie,a volte drammatiche...la trama e' molto bella e ben articolata e ti assicuro che e' assolutamente emozionante...
                  Ti confido che pur non essendo un amante dei JRPG questo gioco l'ho divorato e me lo sono proprio goduto anche perche'le meccaniche di gioco sono molto semplici e la difficolta' non e' proibitiva...Si avanza in maniera abbastanza lineare e si entra ogni minuto di piu' dentro a un mondo fantastico con personaggi e ambienti molto ben realizzati....
                  Credimi e' un capolavoro,da avere assolutamente....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Se pensi che Eternal sonata sia fatta di bambocci che salvano il mondo non hai capito niente
                    Hmmm, vediamo... Come ti suona: "sono stufo di bambocci che combattono mostri più grossi di loro?"

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
                    In effetti al di la' dell'aspetto grafico che puo' trarre in inganno perche' molto scanzonato Eternal Sonata affronta tematiche molto serie,a volte drammatiche...la trama e' molto bella e ben articolata e ti assicuro che e' assolutamente emozionante...
                    Ti confido che pur non essendo un amante dei JRPG questo gioco l'ho divorato e me lo sono proprio goduto anche perche'le meccaniche di gioco sono molto semplici e la difficolta' non e' proibitiva...Si avanza in maniera abbastanza lineare e si entra ogni minuto di piu' dentro a un mondo fantastico con personaggi e ambienti molto ben realizzati....
                    Credimi e' un capolavoro,da avere assolutamente....
                    Non ne dubito , infatti non ho messo in dubbio la qualità del gioco, ma io vado a periodi, e questo non è periodo per questo tipo di giochi

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Hmmm, vediamo... Come ti suona: "sono stufo di bambocci che combattono mostri più grossi di loro?"

Non ne dubito , infatti non ho messo in dubbio la qualità del gioco, ma io vado a periodi, e questo non è periodo per questo tipo di giochi
                      Condivido in effetti anch'io vado molto a periodi...

Comment

Mi suona male, perchè Eternal sonata è un sogno che forse non hai ancora capito, si vede che non sai praticamente niente della storia del gioco, idem sui personaggi, leggiti la recensione, non dico il voto, dico il testo, una volta tanto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Mi suona male, perchè Eternal sonata è un sogno che forse non hai ancora capito, si vede che non sai praticamente niente della storia del gioco, idem sui personaggi, leggiti la recensione, non dico il voto, dico il testo, una volta tanto
                          Evidentemente sei tu che non hai capito che del gioco me ne frego
                          Come ho già detto prima non nego che il gioco sia bello, ma tu andresti mai a dire qualcosa del tipo "evidentemente non hai capito nulla di virtua tennis è bellissimo bla bla bla vatti a leggere la recensione una volta tanto(non ti interessa un gioco che piace a me=tu non leggi mai le recensioni)" ecc ad uno che odia i giochi di tennis?

Ecco in questo periodo è come se io odiassi questo tipo di gioco.

PS:
                          Consiglio di prenderti una camomilla e di pensare prima di parlare, perchè qui nel web puoi dire tutto quel che vuoi, ma di questi tempi non so come ne saresti uscito nella realtà accusando in pubblico qualcuno di qualcosa di non vero solo perchè non la pensa come te su qualcosa che ti piace...

PPS:
                          "bambocci che combattono mostri più grossi di loro?" ti suonerà anche male ma esattamente ciò che è.

PPPS:
                          per "bambocci" intendo i bambini, non i deficienti o altro
                          Last edited by 2+2=5; 15 November 2010, 20:27.

Comment

Evidentemente sei tu che non hai capito che del gioco me ne frego
                            Come ho già detto prima non nego che il gioco sia bello, ma tu andresti mai a dire qualcosa del tipo "evidentemente non hai capito nulla di virtua tennis è bellissimo bla bla bla vatti a leggere la recensione una volta tanto(non ti interessa un gioco che piace a me=tu non leggi mai le recensioni)" ecc ad uno che odia i giochi di tennis?

Ecco in questo periodo è come se io odiassi questo tipo di gioco.

PS:
                            Consiglio di prenderti una camomilla e di pensare prima di parlare, perchè qui nel web puoi dire tutto quel che vuoi, ma di questi tempi non so come ne saresti uscito nella realtà accusando in pubblico qualcuno di qualcosa di non vero solo perchè non la pensa come te su qualcosa che ti piace...

PPS:
                            "bambocci che combattono mostri più grossi di loro?" ti suonerà anche male ma esattamente ciò che è.

PPPS:
                            per "bambocci" intendo i bambini, non i deficienti o altro
                            La frase te la sei anche riscritta e quella frase stona col resto del discorso, perchè il gioco non è così, la camomilla 5, tienitela, perchè tu hai detto che il gioco è "frase che hai già riscritto", ammettendo di non averlo giocato, beh, l'esempio di Virtua in questo caso non ci stà e si vede che non hai ancora capito cosa intendevo. Perciò prima di sparare quelle frasi bomb ati ripeto di giocarti almeno il gioco o di leggerti la recensione, che poi la grafica, il contesto ecc. posso capire, ma dire che Eternal è un gioco dove usi dei bamboccioni per salvare il mondo non si può leggere, capisci questo

Comment

Anche perché definire Chopin un bamboccio mi sembra alquanto ridicolo.

Davvero un bel gioco, un 7,6 ci sta tutto.
                              Tecnicamente è fatto in modo divino, soprattutto sul piano del sonoro. Purtroppo un gameplay un pochino monotono e semplicistico, unito ad una trama che fatica ad ingranare mi porta a negargli l'otto pieno, ma lo consiglio ugualmente.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X