Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    è così per tutte le fazioni, il problema è che hanno dei personaggi che possono identificarti lo stesso a vista anche se indossi la loro armatura (ad esempio gli esploratori della legione), e poi i cani avvertono il tuo odore e iniziano ad abbaiare...
    Se vuoi infiltrarti, devi prima di tutto eliminare questi elementi dalla distanza o ti sgamano.
    io ho fatto così per completare una quest legata ad un accampamento della legione anche se ero diffamato, ed ha funzionato pur con mille difficoltà.
    Impressionante la Profondità di questo gioco (come del 3)!
    Più ci gioco più mi piace!!!
    Un'altra cosa che mi ha fatto impazzire è stata la vista offuscata ed un leggero effetto "ghosting" dopo aver preso qualche colpo in testa di troppo...distinguevo a stento le diciture del PipBoy.
    Adoro la saga Fallout!
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Impressionante la Profondità di questo gioco (come del 3)!
      Più ci gioco più mi piace!!!
      Un'altra cosa che mi ha fatto impazzire è stata la vista offuscata ed un leggero effetto "ghosting" dopo aver preso qualche colpo in testa di troppo...distinguevo a stento le diciture del PipBoy.
      Adoro la saga Fallout!
      mi pare ci sia anche l'effetto "fischio nelle orecchie" quando ti esplode qualcosa a distanza ravvicinata, come una mina...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

mi pare ci sia anche l'effetto "fischio nelle orecchie" quando ti esplode qualcosa a distanza ravvicinata, come una mina...
        Si, vero.Con annesso "rincoglionimento" per qualche secondo...
        sigpic

Comment

• Finito Dead Money, sono riuscito a portare con me un po' di oro e tanto denaro prebellico.
          Ora devo solo trovare la voglia per convertire tutto questo patrimonio in tappi.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Finito Dead Money, sono riuscito a portare con me un po' di oro e tanto denaro prebellico.
            Ora devo solo trovare la voglia per convertire tutto questo patrimonio in tappi.
            io ho risolto i miei problemi di tappi da parecchio tempo...in circa mezz'ora mi sono fatto dare 4.000.000 di tappi dal casinò di primm sfruttando un glitch che si attiva quando converti le fiches in tappi...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

io ho risolto i miei problemi di tappi da parecchio tempo...in circa mezz'ora mi sono fatto dare 4.000.000 di tappi dal casinò di primm sfruttando un glitch che si attiva quando converti le fiches in tappi...
              Cheater.

No, io sono un onesto ladro e mi guadagno da vivere depredando le tasche di ogni ignaro essere vivente dotato di pantaloni.
              Ora sono al livello 40, teoricamente con il terzo DLC dovrei raggiungere i fatidici 45 prima di addentrarmi nella main quest.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Cheater.

No, io sono un onesto ladro e mi guadagno da vivere depredando le tasche di ogni ignaro essere vivente dotato di pantaloni.
                Beh, ho fatto anche questo. Infatti prima di sfruttare questa possibilità mi limitavo a rubare dalle tasche di raoul i soldi che gli davo per riparare l'equipaggiamento al 100% (parecchie migliaia di tappi alla volta, specie per quanto riguarda le armature atomiche e le armi più potenti). Anche con furtività a 100 bisognava tentare più volte ma alla fine ce la facevi...

invece in fallout 3 c'era un altro glitch divertente nel dlc point lookout. c'era un negozietto con un tizio che poteva anche riparare la roba (abilità di base: 40 mi pare). Se tu entravi nel negozio e gli parlavi, poi uscivi, salvavi e caricavi il salvataggio, tornando nel negozio ti accorgevi che l'abilità riparazione del tizio era aumentata di 5. Potevi ripetere la cosa fino a portarla a 100, rendendolo capace di riparare qualsiasi cosa, armi e armature uniche incluse! Figata...

dopo aver riparato la roba, bastava sparargli da vicino con un arma stordente e rubare i tappi dal suo corpo prima che rinvenisse, uscendo per evitare di renderlo ostile. La cosa era ripetibile all'infinito...

Certo, poi con il dlc mothership zeta è stata introdotta quella speciale resina riparatutto e quindi non serviva più, ma comunque...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Minchi@ Dova!!!Ma sei un delinquente!!!
                  Ancora io non ho mai provato a giocare nei casinò.
                  Mi sa che mi darò al Black Jack...magari provo a Primm
                  Ho provato col Caravan, ma senza impegno...ho lasciato perdere prima ancora di capire come si giocasse.
                  sigpic

Comment

Minchi@ Dova!!!Ma sei un delinquente!!!
                    Ancora io non ho mai provato a giocare nei casinò.
                    Mi sa che mi darò al Black Jack...magari provo a Primm
                    Ho provato col Caravan, ma senza impegno...ho lasciato perdere prima ancora di capire come si giocasse.
                    io non ho mai giocato neanche una partita, manco con le slot machine. Il fatto di avere un mondo intero pieno di quest da completare e avventure da vivere non mi faceva venir voglia di starmene a giocare nei casinò.
                    C'è da dire che in questo modo non ho potuto portare a termine le mini-quest "gran vincitore" disponibili in ogni casinò (praticamente devi continuare a vincere finchè non si stufano e ti regalano le chiavi della suite, proibendoti di giocare ancora in futuro...)

In effetti, l'unico gioco in cui ci ho dato dentro nei casinò è stato dragon quest VIII, perchè era possibile ottenere armi e armature uniche se vincevi un certo numero di gettoni. Secondo me avrebbero dovuto inserire questo tipo di incentivo anche in new vegas...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

io non ho mai giocato neanche una partita, manco con le slot machine. Il fatto di avere un mondo intero pieno di quest da completare e avventure da vivere non mi faceva venir voglia di starmene a giocare nei casinò.
                      C'è da dire che in questo modo non ho potuto portare a termine le mini-quest "gran vincitore" disponibili in ogni casinò (praticamente devi continuare a vincere finchè non si stufano e ti regalano le chiavi della suite, proibendoti di giocare ancora in futuro...)

In effetti, l'unico gioco in cui ci ho dato dentro nei casinò è stato dragon quest VIII, perchè era possibile ottenere armi e armature uniche se vincevi un certo numero di gettoni. Secondo me avrebbero dovuto inserire questo tipo di incentivo anche in new vegas...
                      Scusa, ma allora forse ho capito male...come hai fatto a guadagnare fish del casinò di Primm (mi pare si chiami "Viky e Vance") da cambiare, senza mai giocare una partita?
                      sigpic

Comment

Scusa, ma allora forse ho capito male...come hai fatto a guadagnare fish del casinò di Primm (mi pare si chiami "Viky e Vance") da cambiare, senza mai giocare una partita?
                        ho detto che ho sfruttato un glitch che si attiva quando cambi le fiches, non che le ho vinte giocando.
                        Ho semplicemente acquistato un certo quantitativo di fiches e le ho convertite in tappi, sfruttando un bug che ti permette di continuare a convertire in tappi le stesse fiches, perchè il gioco non le rimuove dall'inventario come invece dovrebbe. E un pò complicato da attivare, ma se sei interessato posso cercarti la pagina wiki dove l'ho scoperto...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

ho detto che ho sfruttato un glitch che si attiva quando cambi le fiches, non che le ho vinte giocando.
                          Ho semplicemente acquistato un certo quantitativo di fiches e le ho convertite in tappi, sfruttando un bug che ti permette di continuare a convertire in tappi le stesse fiches, perchè il gioco non le rimuove dall'inventario come invece dovrebbe. E un pò complicato da attivare, ma se sei interessato posso cercarti la pagina wiki dove l'ho scoperto...
                          Hai ragione...all'inzio devi per forza acquistarle.Non ci avevo pensato.
                          No, vabbè, se è complicato lascia perdere.Sono una cista per queste cose
                          sigpic

Comment

Hai ragione...all'inzio devi per forza acquistarle.Non ci avevo pensato.
                            No, vabbè, se è complicato lascia perdere.Sono una cista per queste cose
                            Non ti preoccupare, ci penso io! Guarda qua, ti ho trovato un bel video, meglio di così! Basta che te la cavi un pò con l'inglese...

http://www.youtube.com/watch?v=2kkmOwYGeSI

però chiudi la finestrella rossa che si apre all'inizio sennò non si vede un tubo...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• Postami l'iban del conto corrente del tuo player di Fallout NW...ti faccio un bonifico per ringraziarti

Per ora mi do all'esplorazione ma mi dovesse mancare qualche tappo per modifiche armi (che per adesso sto avendo qualche difficoltà a trovare) mi sa che un giretto a Primm, me lo faccio.
                              Thanks
                              sigpic

Comment

Postami l'iban del conto corrente del tuo player di Fallout NW...ti faccio un bonifico per ringraziarti

Per ora mi do all'esplorazione ma mi dovesse mancare qualche tappo per modifiche armi (che per adesso sto avendo qualche difficoltà a trovare) mi sa che un giretto a Primm, me lo faccio.
                                Thanks
                                Prego. Comunque come ho detto basta neanche mezz'oretta di lavoro e avrai più tappi di quanti potrai mai spenderne, dovessero uscire 40 dlc!
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X