io per colpa di un dannato bug ho dovuto rinunciare sia al trucco dei soldi infiniti sia al trofeo/mini quest grande vincitore visto che il casinò vikki and vance non ha mai riaperto nè dopo la visita dei mercenari nè dopo che ho recuperato la mitraglietta !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio per colpa di un dannato bug ho dovuto rinunciare sia al trucco dei soldi infiniti sia al trofeo/mini quest grande vincitore visto che il casinò vikki and vance non ha mai riaperto nè dopo la visita dei mercenari nè dopo che ho recuperato la mitraglietta !
comunque a me è andata peggio, perchè mi sono perso le quest del seguace rose of sharon cassidy (e della crimson caravan) per colpa di un bug legato al fatto di aver completato precedentemente la quest di camp mccarran dove ti chiedevano di recarti al vault 22.
Di conseguenza non ho potuto reclutare l'ubriacona come seguace...peccato. Vabbè, tanto comunque non me la dava...
Un'altra quest invece non ho potuto completarla a causa della mancanza di un personaggio fondamentale. Non so perchè, ma semplicemente non si trovava dove avrebbe dovuto essere (mi pare che la quest fosse ciao ciao amore ma non sono sicuro...).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiourca, e da cosa era causato questo bug?
comunque a me è andata peggio, perchè mi sono perso le quest del seguace rose of sharon cassidy (e della crimson caravan) per colpa di un bug legato al fatto di aver completato precedentemente la quest di camp mccarran dove ti chiedevano di recarti al vault 22.
Di conseguenza non ho potuto reclutare l'ubriacona come seguace...peccato. Vabbè, tanto comunque non me la dava...
Un'altra quest invece non ho potuto completarla a causa della mancanza di un personaggio fondamentale. Non so perchè, ma semplicemente non si trovava dove avrebbe dovuto essere (mi pare che la quest fosse ciao ciao amore ma non sono sicuro...)."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPrego. Comunque come ho detto basta neanche mezz'oretta di lavoro e avrai più tappi di quanti potrai mai spenderne, dovessero uscire 40 dlc!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMi sa che è stato corretto con qualche aggioranamento; quando ho provato tappi e fiches venivano regolarmente scalatisigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiomi spiace...in effetti io di patch non ne ho installata nemmeno una.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMi sa che è stato corretto con qualche aggioranamento; quando ho provato tappi e fiches venivano regolarmente scalati
Poco male, io vado avanti solo di accetta e martello.
Ho cominciato Old World Blues, i personaggi sono piuttosto bizzarri ed originali , mi piacciono.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPazzo, con i giochi bethesda e regola installarle tutte.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiomi spiace...in effetti io di patch non ne ho installata nemmeno una.
Comunque se si sta attenti basta fare qualche viaggetto e i soldini si accumulano...Sono a 8000 tappi e ho appena lasciato Novac
P.S. Stavolta ED-E al rottamaio della signora Gibson mi ha riportato il messaggiosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioFigurati, e di cosa?Anzi grazie per la dirtta
Comunque se si sta attenti basta fare qualche viaggetto e i soldini si accumulano...Sono a 8000 tappi e ho appena lasciato Novac
P.S. Stavolta ED-E al rottamaio della signora Gibson mi ha riportato il messaggio
Mai avuto problemi di soldi in giochi come fallout o oblivion...è solo che usando quel trucco non devi perdere ore a cercare oggetti in giro per venderli (a parte quelli unici, guida alla mano), velocizzando di molto il completamento del gioco...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSpoiler:
Spoiler:io mi sono seduto sul trono di motor runner, invece! Dopo avergli fatto saltare la testa, ovviamente!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioil re è morto, lunga vita al re!
Spoiler:io mi sono seduto sul trono di motor runner, invece! Dopo avergli fatto saltare la testa, ovviamente!Spoiler:Loro mi sono limitato a seccarli, infondo sono solo un gruppo di drogati armati fino ai denti, la Legione ha più credibilità. lol
Poi conta che io per 90 ore ho collezionato rigorosamente tutte le armi da fuoco e ad energia del gioco senza usarle mai (solo ed esclusivamente armi da mischia), ora che voglio finire il gioco giustamente mi trovo un arsenale galattico, e difatti vado in giro armato di armatura atomica unica, cannone tesla unico, gatling unico, lanciarazzi unico...
Decine di migliaia di munizioni, 350 stimpack, dozzine di droghe (grazie a Old World Blues non le soffro più di tanto), tutti i valori dal 90 in su... sono praticamente Dio in terra.
La mia arma preferita rimane comunque il martellone.
Ho finito il gioco con House. A dire il vero non volevo schierarmi con lui, l'ho fatto perché prima preferisco fare i what if, e sono l'ultima giocata sarà quella che mi rispecchierà.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa mia arma preferita rimane comunque il martellone.
Le mie preferite restano il fucile gauss per il cecchinaggio e la laser gatling (o il lanciatore al plasma) per gli scontri ravvicinati. Più le solite armi pesanti per le rare volte in cui si mette male...
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHo finito il gioco con House. A dire il vero non volevo schierarmi con lui, l'ho fatto perché prima preferisco fare i what if, e sono l'ultima giocata sarà quella che mi rispecchierà.Spoiler:io ho scelto di allearmi con l'rnc, perchè tutti gli altri a un certo punto ti chiedono di distruggere la confraternita d'acciaio e non volevo farlo. Inoltre se ti allei con l'rnc è possibile ottenere il supporto di tutte le fazioni per la battaglia finale: boomer, great khan, confraternita d'acciao, sopravvissuti dell'enclave...avevo praticamente tutti dalla mia parte!
in alternativa penso sia possibile solo se decidi di essere indipendente e allearti con Yesman.
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioio invece le armi da mischia non le ho usate granchè, perchè non sono molto divertenti da usare con lo SPAV, e io sono SPAV-dipendente!
Le mie preferite restano il fucile gauss per il cecchinaggio e la laser gatling (o il lanciatore al plasma) per gli scontri ravvicinati. Più le solite armi pesanti per le rare volte in cui si mette male...
Pensa che su Steam ho ottenuto gli obiettivi "infliggi 10.000 danni con armi al plasma&esplosivi" dopo 90 e rotte ore di gioco in pratica, mentre i 10.000 punti ferita guariti con lo stimpack ancora niente, dovrei essere a 5.000, di cui la metà curati di malavoglia solo per accumulare punti.
Spoiler:io ho scelto di allearmi con l'rnc, perchè tutti gli altri a un certo punto ti chiedono di distruggere la confraternita d'acciaio e non volevo farlo. Inoltre se ti allei con l'rnc è possibile ottenere il supporto di tutte le fazioni per la battaglia finale: boomer, great khan, confraternita d'acciao, sopravvissuti dell'enclave...avevo praticamente tutti dalla mia parte!
in alternativa penso sia possibile solo se decidi di essere indipendente e allearti con Yesman.
Spoiler:Dopo lo faccio con l'RNC, ma io di mio lo voglio finire in modo neutrale, voglio essere il padrone della Zona Contaminata. Si adatta bene al mio personaggio, diplomaticamente "buono" però spietato che non guarda in faccia nessuno pur di salire al potere.
Con la Legione non posso essendo diffamato, la farò in futuro quando mi farò il gioco a Duro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment