Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi io adesso ho messo da parte fallout, comunque mi sono alleato con la rnc e sto facendo la missione per la repubblica parte 2 e
Spoiler:
sono andato dalal confraternita di acciaio e sto svolgendo le loro missioni, ma per proseguire nella storia devo per forza annientarli???
Spoiler:
Dipende da quale anziano hai in carica.
Se è il primo che hai incontrato, allora dovrebbe darti l'opzione di alleanza, se invece l'hai fatto destituire facendo salire quell'altro a capo della confraternita, devi per forza annientare il bunker se vuoi continuare quella quest.
Comunque per il momento sono alleato con il vecchio saggio buono.
Spoiler:
Teoricamente, devi concludere le missioni della Confraternita, poi quando l'RNC ti ordinerà di distruggerla potrai chiedere all'anziano stesso un'alleanza.
confermo. Se non si destituisce McNamara, una volta terminate le missioni della confraternita compare un'opzione di dialogo che permette di chiedere all'anziano un'alleanza con l'rnc, e questi accetta. Tornando dal colonnello Moore, si dimostra scettica all'idea di un'alleanza con l'rnc ma alla fine è comunque soddisfatta del risultato.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
, potete aiutarmi e darmi qualche consiglio, perchè mi ammazza sempre, anche a difficoltà molto facile. Premetto che avevo reclutato lily, ma per errore l'ho rispedita a casa e la strada è bloccata. Comunque alla fine della missione si può continuare a giocare liberamente???
Il combattimento con il Legato in realtà è opzionale. Se hai 100 in eloquenza e selezioni le giuste opzioni di dialogo puoi convincerlo a ritirarsi senza combattere!
Io ho fatto così perchè volevo sentire tutto ciò che aveva da dire, anche se rigiocandoci mi sa che lo prenderei a calci in culo perchè dà più soddisfazione! Peccato che non si possa prendere la sua armatura perchè è davvero ganza. Ma tanto non servirebbe a nulla dal momento che subito dopo il gioco finisce!
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
inoltre sono salito di 2 livelli ed ho permanentemente 100 di eloquenza.
guarda che hai gettato via un sacco di punti abilità per niente, 75 era un valore più che sufficiente perchè le volte in cui te ne serve uno maggiore si contano sulle dita di una mano e basta usare le riviste e l'equipaggiamento per arrivare a 100 facilmente.
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment