Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sa non avrai le speciali ricompense se la metti in corso d'opera ! ( un misero trofeo )
    comunque è vero ! devi mettere l'abilità specifica per trovare quelle cavolate in giro

edit: provala la modalità duro , al massimo la togli , a me dopo un po stufava , ma a molti piace
    MangiaStrada

Comment

• Ci faccio un giro. Sto andando avanti con una guida, perché siccome è l'ultimo giro che ci farò per i prossimi tempi, vorrei beccare tutte ma proprio tutte le chicche. Hai mai usato una guida particolare?

Comment

• Sinceramente no , qualcuna l'ho seguita , ma non ricordo ... Fai bene a fare così , altrimenti ti perdi troppa roba ... Io quello che non sono riuscito a fare me lo sono letto e ci sono parecchie chicche nascoste
        MangiaStrada

Comment

• Ok. Seguirò passo passo. Anche se quando inizio non mi riesce mai di aiutare i powder ganger. Mi stanno troppo sulle balle XD

Comment

• ehehe si , anche io quelli tutte le volte li ho massacrati , anche quando ho fatto il profilo malvagio ... sono feccia , non sono buoni nemmeno a fare i cattivi
            MangiaStrada

Comment

• Mi hanno pestato. Un gruppo di casalinghe anni 50 armate di mattarelli e coltelli mi hanno beccato mentre giravo nudo perchè avevo venduto tutto... Ahahahha erano 5 o 6... XD Sono apparse dal nulla

Comment

Working...
              X