Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Front Mission Evolved

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Front Mission Evolved

La guerra futura secondo Double Helix

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bel gioco ahahah
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

.. peccato, il trailer è pure invitante, ma dalla recensione pure un 5 mi sembra troppo .. 

Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

menomale, con tutti i giochi che escono, spendere altri soldi su un titolone sarebbero stati spesi bene ma il mio portafoglio non era d'accordo....volevo prenderlo però dato il parere generale, faccio volentieri passo...ho altri lidi sulla quale spendere ora XD!

Comment

è una mia impressione oppure i giochi con i mech o robot non vanno mai benissimo

Comment

mamma mia ragazzi veramente comunque il fatto che gia abbiano una storia pronta per farne un'altro è positava non credete!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              è una mia impressione oppure i giochi con i mech o robot non vanno mai benissimo
              è un tua impressione.
              proprio la serie di Front Mission andò benissimo su PS1, il terso episodio fu un piccolo capolavoro
              per non parlare di zone of the ender: se uscisse 3, sicuramente avrebbe un grandissimo richiamo (e speriamo che non sia una cacca, nel caso)
              su PC è sempre stata ottima la serie Mechwarrior
              se poi ti piace lo stile Dynasty Warriors, i due Dynasty Warriors Gundam (più il secondo del primo, e punto molto sul terzo in prossima uscita) sono più che divertenti.
              Non è questione di concept: come ho scritto nella recensione il concept è anche buono. il problema è quando si pubblicano giochi fatti coi piedi...

Comment

e vogliamo parlare di MechAssault 2 su xbox?
                capolavoro

e steel battalion?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da heavymetal92 Visualizza Messaggio
                  mamma mia ragazzi veramente comunque il fatto che gia abbiano una storia pronta per farne un'altro è positava non credete!
                  che intendi, che possiamo già dire speriamo meglio la prossima volta" ? Secondo me è difficile che sviluppino un seguito su di un flop (se così dovesse essere eh..), almeno nel medio termine ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

la trama non è cattiva, bisognerebbe lavorare molto sulla grafica.
                    sigpic

Comment

E' SUL GAMEPLAYING CHE DEVONO LAVORARE!!!!
                      Su una grafica scadente ci si può anche passare sopra (col tritasassi ) se il gioco è bello, ma questo fa cacare!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        e vogliamo parlare di MechAssault 2 su xbox?
                        capolavoro

e steel battalion?
                        Quoto, aveva un multi devastante

Comment

io gli avrei dato un 6.5 il gameplay nn è poi cosi malaccio e le sessioni a piedi(anche se ridotte all'osso) staccano in modo piacevole la frenesia delle battaglie fra wanzer, mi ricordano le sessione con la mini di the bourne conspiracy... mi ha divertito quindi è un giochetto valido... aspetto un illuminate sequel *.*

Comment

Working...
                          X