Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Darksiders

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Darksiders

L'Apocalisse approda su PC

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ottima recensione, il gioco merita moltissimo

Comment

Il gioco è ottimo, ma THQ ha una bella faccia tosta.
      Più di 6 mesi per convertire un gioco e ti ritrovi fra le mani un gioco pesantissimo, mal ottimizzato e con pochissimi settaggi (come dice la recensione, unicamente modificabili sono la risoluzione e la sincronizzazione verticale...).
      Complimenti comunque Ophi per la recensione
      Lo prenderò al primo calo di prezzo.
      greatfede

Comment

uno dei miei giochi preferiti (e ho criteri abbastanza difficili) per pc fino ad ora...l'ho finito ieri sera e mi è piaciuto tantissimo...in più è anche bello lungo!

Comment

il gioco merita molto   devo prenderlo al piu presto
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sarò l'unico... ma io in questo gioco non vi vedo niente di particolare... Il gameplay lo trovo troppo "leggero" e comunque niente di che. Dal punto di vista stilistico non comprendo come faccia a piacere il personaggio di Guerra, mal proporzionato con colorazioni troppo brillanti, l'unica cosa che ben vedo di questo gioco è il cavallo.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
              Sarò l'unico... ma io in questo gioco non vi vedo niente di particolare... Il gameplay lo trovo troppo "leggero" e comunque niente di che. Dal punto di vista stilistico non comprendo come faccia a piacere il personaggio di Guerra, mal proporzionato con colorazioni troppo brillanti, l'unica cosa che ben vedo di questo gioco è il cavallo.
              Il look riprende in pieno la tradizione fumettistica americana, è piuttosto peculiare e può tranquillamente non piacere. Dal canto mio, pur non essendo un divoratore di Marvel e dintorni, ho finito per essere conquistato da questo stile grafico. Sul gameplay "leggero" non so... non mi ha proprio dato un'impressione del genere, anzi, l'ho trovato magnificamente bilanciato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Il gameplay assume una profondità unica, miscelando tra loro varie opzioni rendendolo sempre più complicato e si aprono nuove tattiche, poi secondo me ha un misto di enigmi stupendi

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  ti ritrovi fra le mani un gioco pesantissimo, mal ottimizzato
                  Bo, io ho letto su GMC che è leggerissimo come gioco; lo puoi portare a risoluzioni folli anche senza un super computer...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Bo, io ho letto su GMC che è leggerissimo come gioco; lo puoi portare a risoluzioni folli anche senza un super computer...
                    Sono palle, lo ho appurato da descrizioni di diversi utenti che l'avevano comprato fidandosi di queste recensioni.
                    Addirittura un utente munito di un i5 750, 4GB ram DDR3 e di una HD4870 dice che il gioco rimane fluido sui 60 fps per poi calare notevolmente negli scontri con i boss fino a diventare uno scattare continuo...
                    greatfede

Comment

Sono palle, lo ho appurato da descrizioni di diversi utenti che l'avevano comprato fidandosi di queste recensioni.
                      Addirittura un utente munito di un i5 750, 4GB ram DDR3 e di una HD4870 dice che il gioco rimane fluido sui 60 fps per poi calare notevolmente negli scontri con i boss fino a diventare uno scattare continuo...
                      Azz veramente?? :O

Comment

In realtà veri cali di framerate non ne ho verificati, in nessuna circostanza. Solo quei maledetti scatti di tanto in tanto, che mai hanno creato il minimo problema di giocabilità, ma sicuramente fastidiosi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          In realtà veri cali di framerate non ne ho verificati, in nessuna circostanza. Solo quei maledetti scatti di tanto in tanto, che mai hanno creato il minimo problema di giocabilità, ma sicuramente fastidiosi.
                          Avevi il v-sync attivo?
                          greatfede

Comment

Avevi il v-sync attivo?
                            No. E la risoluzione era bassina (1280x720). Nulla che comunque giustifichi la presenza degli scatti

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              No. E la risoluzione era bassina (1280x720). Nulla che comunque giustifichi la presenza degli scatti
                              Ah ecco.
                              Perchè ho letto in giro che nella quasi totalità dei casi è il v-sync che porta anche le config più spinte ad andare a scatti...
                              Certo che se su due opzioni (risoluzione e v-sync) una funziona anche male...
                              Pazienza, speriamo in una patch ^^
                              greatfede

Comment

Working...
                              X