Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Darksiders
Collapse
X
-
Il gioco è ottimo, ma THQ ha una bella faccia tosta.
Più di 6 mesi per convertire un gioco e ti ritrovi fra le mani un gioco pesantissimo, mal ottimizzato e con pochissimi settaggi (come dice la recensione, unicamente modificabili sono la risoluzione e la sincronizzazione verticale...).
Complimenti comunque Ophi per la recensione
Lo prenderò al primo calo di prezzo.
Comment
-
Sarò l'unico... ma io in questo gioco non vi vedo niente di particolare... Il gameplay lo trovo troppo "leggero" e comunque niente di che. Dal punto di vista stilistico non comprendo come faccia a piacere il personaggio di Guerra, mal proporzionato con colorazioni troppo brillanti, l'unica cosa che ben vedo di questo gioco è il cavallo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioSarò l'unico... ma io in questo gioco non vi vedo niente di particolare... Il gameplay lo trovo troppo "leggero" e comunque niente di che. Dal punto di vista stilistico non comprendo come faccia a piacere il personaggio di Guerra, mal proporzionato con colorazioni troppo brillanti, l'unica cosa che ben vedo di questo gioco è il cavallo.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggioti ritrovi fra le mani un gioco pesantissimo, mal ottimizzato
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBo, io ho letto su GMC che è leggerissimo come gioco; lo puoi portare a risoluzioni folli anche senza un super computer...
Addirittura un utente munito di un i5 750, 4GB ram DDR3 e di una HD4870 dice che il gioco rimane fluido sui 60 fps per poi calare notevolmente negli scontri con i boss fino a diventare uno scattare continuo...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSono palle, lo ho appurato da descrizioni di diversi utenti che l'avevano comprato fidandosi di queste recensioni.
Addirittura un utente munito di un i5 750, 4GB ram DDR3 e di una HD4870 dice che il gioco rimane fluido sui 60 fps per poi calare notevolmente negli scontri con i boss fino a diventare uno scattare continuo...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn realtà veri cali di framerate non ne ho verificati, in nessuna circostanza. Solo quei maledetti scatti di tanto in tanto, che mai hanno creato il minimo problema di giocabilità, ma sicuramente fastidiosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAvevi il v-sync attivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNo. E la risoluzione era bassina (1280x720). Nulla che comunque giustifichi la presenza degli scatti
Perchè ho letto in giro che nella quasi totalità dei casi è il v-sync che porta anche le config più spinte ad andare a scatti...
Certo che se su due opzioni (risoluzione e v-sync) una funziona anche male...
Pazienza, speriamo in una patch ^^
Comment
Comment