Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Need for Speed: Hot Pursuit Race

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Need for Speed: Hot Pursuit Race

La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Così diceva Forrest Gump nell'omonimo film diretto da Robert Zemeckis
    ma nessuno si ricorda che copiava una frase di Excalibur... bah!

Comment

malviventi. Si va dall'impulso EMP, che comprometterà l'elettronica dell'auto colpita rallentandola

C'è anche nella realtà, in america se la memoria non mi inganna giusto?
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        malviventi. Si va dall'impulso EMP, che comprometterà l'elettronica dell'auto colpita rallentandola C'è anche nella realtà, in america se la memoria non mi inganna giusto?
        Credo proprio di si, vi è una cosa simile anche nel film Fast and Furious.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
          Credo proprio di si, vi è una cosa simile anche nel film Fast and Furious.
          Ah allora
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

mmm sto gioco non mi convince fino in fondo, non credo si riesca a ritornare al'hot pursuit di una volta

Comment

Sono molto fiducioso in questo Need for Speed. Non vedo l'ora di leggere la vostra recensione.

Comment

Finalmente siamo ritornati in strada!!! Demo giocata: carino. Ditemi quello che volete ma sono ancora convinto che il king dei NFS sia ancora Underground 2.

Comment

Originariamente Scritto da rude Visualizza Messaggio
                  Finalmente siamo ritornati in strada!!! Demo giocata: carino. Ditemi quello che volete ma sono ancora convinto che il king dei NFS sia ancora Underground 2.
                  sono filosofie differenti: questo NFS torna indubbiamente alla filosofia dei "vecchi" Hot Pursuit, ovviamente...

Comment

Working...
                  X